Gainer o Proteine per 2sett chiuso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • X3me
    Ex-Bodyweb Senior
    • Dec 2005
    • 8001
    • 297
    • 258
    • Nord Italia
    • Send PM

Gainer o Proteine per 2sett chiuso

Raga siccome la palestra chiude 2 settimane dal 31,e farò tipo una settimana allenandomi a casa e una settimana senza fare niente
    avevo pensato ti mettere su un po' di peso aiutandomi un po' con un gainer (che su di me a quanto sembra funziona), al posto delle whey,per gli spuntini con va beh un po' di proteine da qualche alimento (bresa ecc). fattibile 0_0??????????????

p.s scusa se mi faccio sti problemi del *****
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
    Raga siccome la palestra chiude 2 settimane dal 31,e farò tipo una settimana allenandomi a casa e una settimana senza fare niente
    avevo pensato ti mettere su un po' di peso aiutandomi un po' con un gainer (che su di me a quanto sembra funziona), al posto delle whey,per gli spuntini con va beh un po' di proteine da qualche alimento (bresa ecc). fattibile 0_0??????????????

p.s scusa se mi faccio sti problemi del *****
    Lo sai cosa succede se butti dentro calorie in più senza fare niente? Vanno tutte nella panzetta e tu non vuoi che vadano nella panzetta vero? Quindi io non assumerei niente ma terrei la stessa dieta abbassando un poco gli idrati di carbonio.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• X3me
      Ex-Bodyweb Senior
      • Dec 2005
      • 8001
      • 297
      • 258
      • Nord Italia
      • Send PM

uhm ma io la panzetta non la metto cmq...

p.s per gli spuntini posso utilizzare il formaggio grana vero? no perchè sarà da 2 mesi che mi mangio un pezzo da 100gr a metà pomeriggio e metà mattina 0_0 niente panza ma sono aumentato di kg
      Last edited by X3me; 26-12-2006, 22:04:27.
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• andreaRoma
        Bodyweb Member
        • Dec 2006
        • 71
        • 1
        • 0
        • Send PM

Calcola che non allenandoti e mangiando come prima,già aumenti le calorie,in quanto il dispendio energetico è più basso,comunque se vuoi aumentare ancora le calorie dipende da come reagisce il tuo fisico prova con un aumento giornaliero di poche kc e regolati di conseguenza,anche per il tipo di alimento dipende dal contesto della dieta,in linea di massima il grana va bene.
        Non sono medico,non consiglio nessun integratore,non conosco le tue condizioni di salute,parlo solo a titolo puramente accademico o personale,ognuno è responsabile di quello che assume.

Commenta

• aleuleit
          Banned
          • Oct 2006
          • 7245
          • 446
          • 517
          • san siro conquistato
          • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
          uhm ma io la panzetta non la metto cmq...

p.s per gli spuntini posso utilizzare il formaggio grana vero? no perchè sarà da 2 mesi che mi mangio un pezzo da 100gr a metà pomeriggio e metà mattina 0_0 niente panza ma sono aumentato di kg
          mah,mangia uguale a quando ti alleni ma di piu' no!

Commenta

• banned
            Bannate fanstama
            • Nov 2006
            • 7934
            • 244
            • 472
            • PISA
            • Send PM

Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
            mah,mangia uguale a quando ti alleni ma di piu' no!
            beh quoto... anke perkè se nn fai attività fisica la tua laimentazione di certo non dovrà aumentare anche se sei uno che ha il metabolismo veloce.

attività mangi X
            senza attività mangi X+1

come ben capisci semmai il ragionamento dovrebbe essere l'opposto imho!^^
            XXX
            sigpic

Commenta

Working...
            X