Le ho appena comprate insieme agli amino acidi sempre della eas. Chi ci voi gli ha già provati??? Cosa ne pensate??? Esperienze???
Myopro whey 100% cosa ne pensate???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DavideTorino Visualizza MessaggioLe ho appena comprate insieme agli amino acidi sempre della eas. Chi ci voi gli ha già provati??? Cosa ne pensate??? Esperienze???“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DavideTorino Visualizza MessaggioLe ho appena comprate insieme agli amino acidi sempre della eas. Chi ci voi gli ha già provati??? Cosa ne pensate??? Esperienze???BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ivan89 Visualizza Messaggiosi sono molte buone e danno dei risultati ottimi.ma per avere piu risultati li devi consumare con la dieta
cmq sono buone whey, un po' trppo dolciastre forse... solubilità non ottima... valori medio/buoni
meglio le ON su tutta la linea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ivan89 Visualizza Messaggiosi sono molte buone e danno dei risultati ottimi.ma per avere piu risultati li devi consumare con la dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioancora con sti risultati le whey nn ti ingrossano mica.........30g corrispondono a 1hg di bresa......non sono mica aas....è cibo.....quindi se lo assumi in maniera sbagliata non ha alcun effetto.....deve comprire magari il fabbisogno proteico giornaliero che normalmente non riesci a completareFrom the Darkness of Chaos I rise
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomagari le whey dessero "risultati ottimi"...
cmq sono buone whey, un po' trppo dolciastre forse... solubilità non ottima... valori medio/buoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DavideTorino Visualizza MessaggioLe ho appena comprate insieme agli amino acidi sempre della eas. Chi ci voi gli ha già provati??? Cosa ne pensate??? Esperienze???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomagari le whey dessero "risultati ottimi"...
madonna Hombre...non fai altro che consigliare le ON a tutti...
ma ti pagano?!
P.S.: sto a scherzà!
Commenta
-
-
tranquillo, dovevo aspettarmela prima o poi!!
cmq no, nn mi pagano, magari!
è solo ke le trovo IL MEGLIO come rapporto qualità/prezzo... 24gr di pro, 5 gr di bcaa e 4 di gluta, carbo e fat bassissimi a neanche 80cents...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiotranquillo, dovevo aspettarmela prima o poi!!
cmq no, nn mi pagano, magari!
è solo ke le trovo IL MEGLIO come rapporto qualità/prezzo... 24gr di pro, 5 gr di bcaa e 4 di gluta, carbo e fat bassissimi a neanche 80cents...
lo so ke hai ragione...era una battuta..
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioè vero hombre le elogi semrpe, manco fossere tue figlie!
Commenta
-
Commenta