Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thermocut v2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Thermocut v2

    Ciao, volevo comprare questo prodotto da associare alla mia dietà normacalorica. Qualche consiglio?
    Sono troppe 2 al dì?
    Per quanto tempo se ne può fare uso?
    Thanks.

    #2
    ma lo usi x definirti??

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
      ma lo usi x definirti??
      Si, vorrei. Considera che mi sono iscritto qui ieri, ho aperto 3 discussione e ho ricevuto risposte SECONDO ME senza senso. Io non parlo con la terminologia che usa il 90% degli utenti qui dentro, quindi, non c'ho capito una mazza...

      RICAPITOLANDO: ieri il mio dietista mi ha dato una dieta normacalorica da seguire facendo anche attività fisica medio/leggera che comprende molta aerobica e abbastanza anaerobica.
      Il mio obiettivo è quello di eliminare il grasso il più possibile favorendo la massa magra e quindi tonificandomi/asciugandomi/sviluppando i muscoletti.

      QUINDI: considerando che comincerò a giorni sta dieta e l'attività fisica, posso associarci qualche integratore tipo thermocut che mi può aiutare? SI? NO? Se si come, quando, perchè, quanto e per quanto?

      Grazie.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Moltosugo Visualizza Messaggio
        Si, vorrei. Considera che mi sono iscritto qui ieri, ho aperto 3 discussione e ho ricevuto risposte SECONDO ME senza senso. Io non parlo con la terminologia che usa il 90% degli utenti qui dentro, quindi, non c'ho capito una mazza...

        RICAPITOLANDO: ieri il mio dietista mi ha dato una dieta normacalorica da seguire facendo anche attività fisica medio/leggera che comprende molta aerobica e abbastanza anaerobica.
        Il mio obiettivo è quello di eliminare il grasso il più possibile favorendo la massa magra e quindi tonificandomi/asciugandomi/sviluppando i muscoletti.

        QUINDI: considerando che comincerò a giorni sta dieta e l'attività fisica, posso associarci qualche integratore tipo thermocut che mi può aiutare? SI? NO? Se si come, quando, perchè, quanto e per quanto?

        Grazie.
        Se ti sei iscritto qui ieri capirai che qui il condizionale è d'obbligo!
        Nessuno si può permettere di dirti, vai tranquillo, fai cosi!! Ognuno è diverso da un altro, ognuno reagisce in modo diverso. Magari potresti essere allergico a un ingrediente del prodotto, io ti dico, vai tranqui, 3 al giorno e te ci schianti di shok anafilattico!!! E' un caso estremo e paradossale, però per farti capire che risposte assolute, almeno in alcuni casi, non le sentirai, perchè non dovrebbero essere date.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Moltosugo Visualizza Messaggio
          Si, vorrei. Considera che mi sono iscritto qui ieri, ho aperto 3 discussione e ho ricevuto risposte SECONDO ME senza senso. Io non parlo con la terminologia che usa il 90% degli utenti qui dentro, quindi, non c'ho capito una mazza...

          RICAPITOLANDO: ieri il mio dietista mi ha dato una dieta normacalorica da seguire facendo anche attività fisica medio/leggera che comprende molta aerobica e abbastanza anaerobica.
          Il mio obiettivo è quello di eliminare il grasso il più possibile favorendo la massa magra e quindi tonificandomi/asciugandomi/sviluppando i muscoletti.

          QUINDI: considerando che comincerò a giorni sta dieta e l'attività fisica, posso associarci qualche integratore tipo thermocut che mi può aiutare? SI? NO? Se si come, quando, perchè, quanto e per quanto?

          Grazie.
          ah ok...cmq si può utilizzare tranquillamente il termogenico....aiuta..ma la maggior parte del lavoro lo fai a tavola e facendo lavoro aerobico in fascia lipolitica( cioè fascia in cui si perde grasso battiti al 65-75%)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
            ah ok...cmq si può utilizzare tranquillamente il termogenico....aiuta..ma la maggior parte del lavoro lo fai a tavola e facendo lavoro aerobico in fascia lipolitica( cioè fascia in cui si perde grasso battiti al 65-75%)
            Grazie mille, finalmente qualcuno che mi "caga".
            Ho ben capito che il tutto è molto soggettivo, ma potrei sapere almeno se di questo prodotto si devono fare dei cicli e in caso quanto durano i periodi di assunzione e di pausa?
            Grazie.

            P.S. Non voglio crescere, voglio diventare secco come un chiodo ma senza grassi e definito.

            Commenta


              #7
              guarda io sinceramente nn so aiutarti..ma nn credo che ci siamo da fare dei cicli...anche perchè una confezione nn dura tanto...massimo 2 mesi

              Commenta


                #8
                io vorrei sapere + o - le stesse cose di MOLTOSUGO.e cioè quante capsule prendete al giorno ed in che parte della giornata,se prima o dopo allenamento,anche se è una cosa soggettiva mi servirebbe per farmi un'idea.
                inoltre vorrei sapere quale termogenico consigliate in base alla vostra esperienza...
                io ho sentito parlare anche dell hydroxycut e dello stacker oltre che del thermocut v2.
                vi sarei grado se mi daste + info possibili.grazie!!

                Commenta


                  #9
                  IL Thermo Cut contiene 250 mg di acetyl carnitina per cui è limitato automaticamente dal ministero della sanità ad una compressa al giorno.

                  Noi poi sappiamo che la maggior parte degli atleti usano circa 2 grammi di Acetyl Carnitina e quindi la dose efficace ne consegue di proporzione, almeno 6 compresse, e ne deriva anche un prodotto veramente efficace.



                  Commenta


                    #10
                    Grazie Sergio per la delucidazione. Ho fatto l'ordine dal tuo sito e in un giorno mi è arrivato tutto!

                    Cmq, consigli di partire subito alla grande (esempio 6 al di) oppure iniziare gradualmente?
                    Infine: questo prodotto si usa a cicli (esempio 3 settimane si e una no) oppure si può prendere all'infinito?

                    Rispondete please.

                    Commenta


                      #11
                      Meglio se ciclizzato e preso in maggiore dose di mattina e preworkout.



                      Commenta


                        #12
                        grazie per le risposte sergio,
                        vorrei sapere se può andare bene questa suddivisione:
                        3 cps 30 minuti prima pranzo
                        3 cps 30 minuti prima allenamento

                        3 cps 30 minuti prima dello spuntino quando nn mi alleno con un ciclo di 3 settimane si ed 1 no.

                        grazie

                        Commenta


                          #13
                          Bene.



                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da TheMemphis Visualizza Messaggio
                            grazie per le risposte sergio,
                            vorrei sapere se può andare bene questa suddivisione:
                            3 cps 30 minuti prima pranzo
                            3 cps 30 minuti prima allenamento

                            3 cps 30 minuti prima dello spuntino quando nn mi alleno con un ciclo di 3 settimane si ed 1 no.

                            grazie
                            Ciao, io ti consiglio quello che ha consigliato a me Sergio al mio primo ordine di questo prodotto, all'ora si parlava addirittura della prima versione.
                            Comincia a prendere 1 caps e vedi come reagisci, in particolare vedi se ti da problemi a prendere sonno, ti consiglio di non assumerlo in serata alemeno a me faceva questo effetto.
                            Cmq per il resto ottimo prodotto.


                            Ps. Ciao Sergio dopo le feste devo rifare l'ordine, volevo aggiungere un pò di aminoacidi, ovviamente accetto i tuoi consigli su come combinare il tutto con il termo

                            saluti e buone feste a tutti

                            Aldo

                            ciao ciao

                            Commenta


                              #15
                              una domanda per sergio...
                              questo termocut v2 si deve abinare al BCAA o va bene da solo???

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎