Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dosaggio Alc E Caffeina Grazie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dosaggio Alc E Caffeina Grazie

    Allora ringrazio tutti anticipatamente x l'aiuto che mi darete; sono alto 1,98 per 97 kg vorrei asciugarmi un pò (ho bisogno più che altro di fare uscire meglio gli addominali), ovviamente alla base sta una dieta bilanciata e l'allenamento. Volevo chiedervi i dosaggi proporzionati al mio peso di Alc e caffeina (in pratica li prendo separati e risparmio un pò), su Alc sentivo almeno 2 g al giorno tutti i giorni (che corrispondono a 10 cps da 0,2) e di caffeina??? grazie 1000

    #2
    Originariamente Scritto da raul79 Visualizza Messaggio
    Allora ringrazio tutti anticipatamente x l'aiuto che mi darete; sono alto 1,98 per 97 kg vorrei asciugarmi un pò (ho bisogno più che altro di fare uscire meglio gli addominali), ovviamente alla base sta una dieta bilanciata e l'allenamento. Volevo chiedervi i dosaggi proporzionati al mio peso di Alc e caffeina (in pratica li prendo separati e risparmio un pò), su Alc sentivo almeno 2 g al giorno tutti i giorni (che corrispondono a 10 cps da 0,2) e di caffeina??? grazie 1000
    caf: 200-400mg al giorno
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #3
      scusate la caffeina in cosa aiuta in fase di definizione?
      solo a livello energetico giusto?
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        scusate la caffeina in cosa aiuta in fase di definizione?
        solo a livello energetico giusto?
        Ha potere lipolitico e diuretico
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          caf: 200-400mg al giorno
          pochino, io faccio molto di più

          Commenta


            #6
            5 caffè al giorno possono bastare secondo voi?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
              pochino, io faccio molto di più
              quanto di piu' ???

              Originariamente Scritto da bigronnie
              azz, che branco di lupi che siamo

              Commenta


                #8
                Ragazzi andateci piano con la caffeina che dà sia assuefazione che dipendenza.
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta


                  #9
                  Per avere effetti col dimagrimento 600mg divisi in più dosi,ricorda che fà più effetto se non sei un bevitore di caffè,in quanto da assuefazione,motivo per il quale usala per 3 -4 settimane al massimo e poi stacca se vuoi continuare a riprenderla e ad avere effetti.Valuta anche visto che è eccitante l'effetto sulla tua persona,partendo da una dose bassa.Questi sono i dosaggi più efficaci in letteratura,e sono quelli che faccio io,ognuno è responsabile di quello che assume,io non ti sto indicando un consumo ,in quanto non conosco le tue condizioni fisiche.
                  Non sono medico,non consiglio nessun integratore,non conosco le tue condizioni di salute,parlo solo a titolo puramente accademico o personale,ognuno è responsabile di quello che assume.

                  Commenta


                    #10
                    come ha già detto andrea,dipende dalla tua tolleranza.
                    io ad esempio, ne prendevo più di un grammo e mezzo al giorno in certi periodi e non avevo particolari problemi;c'è chi invece,con appena 200/300 mg ha disturbi.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da giachi81 Visualizza Messaggio
                      quanto di piu' ???

                      non mi piace quella faccina

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎