un mio amico avendo un negozio di integratori ha fatto controllare a pagamento le pro di alcune marche che si trovano in rete a "buon prezzo" ma per correttezza non faccio i nomi e di tre controllate che dichiaravano il 92% di pro in una ce ne erano il 17% nelle altre due il 62% per il resto tutti carbo!!!sabato quando mi ha fatto vedere i risultati ci sono un po' rimasto male ......
Risultati Analisi Proteine!!3 Marche!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
anche perchè se in fase di tiraggio dove io ne uso parecchie di pro in polvere se in 100 gr l'80 % sono carbo va tutto a puttane!!!!!!
e per questo mi viene il dubbio, "non è che in quelle buone di gusto cè una percentuale maggiore di zuccheri per dargli sapore?????allora sarebbe meglio prenderle neutre???
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSto ***** non fai nomi falli!e possibilmente dacci anche qualche indicazione seria sul tipo di analisi....
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioSe non fai i nomi questo post non ha nessuna utilità.... in passato sono stati fatti alcuni nomi.
Al massimo chiedi a Sergio prima.
gabri tu che dici???
ce l'hai msn???
vorrei contattarti in pvt!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioun mio amico avendo un negozio di integratori ha fatto controllare a pagamento le pro di alcune marche che si trovano in rete a "buon prezzo" ma per correttezza non faccio i nomi e di tre controllate che dichiaravano il 92% di pro in una ce ne erano il 17% nelle altre due il 62% per il resto tutti carbo!!!sabato quando mi ha fatto vedere i risultati ci sono un po' rimasto male ......
il 17% è da denuncia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioil 17% è da denuncia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiome lo pui dire via rep erry?
hai msn??casomai dammi il contatto!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioper quello uso roba neutra di qualità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioperò potrebbero rifilarti una bella concentrata invece di un isolata e manco te ne accorgi
Commenta
-
Commenta