Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parere integrazione...help!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Parere integrazione...help!

    Ciao a tutti,ho 22 anni e peso 72Kg per 177 di altezza,vado in palestra da circa un anno,purtroppo il mio stile di vita non mi permette a pieno di seguire la regole fondamentali del BB Alimentezione-Riposo-Allenamento perchè lavoro sui tre turni.Non ho orari fissi per mangiare per allenarmi e tanto meno per riposare...In questo anno sono riuscito a mettere su 11Kg...ne pesavo 61 ma non ho ancora raggiunto risultati soddisfacenti,direi per lo più che ho abbandonato la forma scheletrica e ho raggiunto il mio peso forma ,ora sono pronto per fare grande passo...sto integrando da qualche mese con questi prodotti:
    -30gProteine TwinLab(60g quando mi alleno)
    -30gCellTech(60 quando mi alleno)
    -6gGlutamina prima di dormire
    Vorrei dei consigli sulla creatina,non ho mai fatto il carico e prendo i 30g di Celltech ogni giorno da tre mesi... dovrei ciclizzarla?in che modo?vorrei provare la cretina della twinlab con sistema di trasporto,tra le due quale mi consigliate?
    Inoltre sono intenzionato a prendere un gainer,mi consigliate qualcosa?
    Grazie ragazzi dei consigli...

    #2
    Originariamente Scritto da JimMorrison Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,ho 22 anni e peso 72Kg per 177 di altezza,vado in palestra da circa un anno,purtroppo il mio stile di vita non mi permette a pieno di seguire la regole fondamentali del BB Alimentezione-Riposo-Allenamento perchè lavoro sui tre turni.Non ho orari fissi per mangiare per allenarmi e tanto meno per riposare...In questo anno sono riuscito a mettere su 11Kg...ne pesavo 61 ma non ho ancora raggiunto risultati soddisfacenti,direi per lo più che ho abbandonato la forma scheletrica e ho raggiunto il mio peso forma ,ora sono pronto per fare grande passo...sto integrando da qualche mese con questi prodotti:
    -30gProteine TwinLab(60g quando mi alleno)
    -30gCellTech(60 quando mi alleno)
    -6gGlutamina prima di dormire
    Vorrei dei consigli sulla creatina,non ho mai fatto il carico e prendo i 30g di Celltech ogni giorno da tre mesi... dovrei ciclizzarla?in che modo?vorrei provare la cretina della twinlab con sistema di trasporto,tra le due quale mi consigliate?
    Inoltre sono intenzionato a prendere un gainer,mi consigliate qualcosa?
    Grazie ragazzi dei consigli...
    Ti consiglio prima di tutto di sospendere la creatina se è tre mesi di seguito che la prendi! Poi puoi mettere certamente un gainer negli spuntini o anche pre nanna se sei restio a crescere. Per la creatina aspetta un paio di settimane e poi ti consiglio la nuona Kre Alkalyn, non c'è bisogno di carichi e ne bastano 4 pre all.to e 2 post all.to solo nei gg che ti alleni.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎