Ciao a tutti,ho 22 anni e peso 72Kg per 177 di altezza,vado in palestra da circa un anno,purtroppo il mio stile di vita non mi permette a pieno di seguire la regole fondamentali del BB Alimentezione-Riposo-Allenamento perchè lavoro sui tre turni.Non ho orari fissi per mangiare per allenarmi e tanto meno per riposare...In questo anno sono riuscito a mettere su 11Kg...ne pesavo 61 ma non ho ancora raggiunto risultati soddisfacenti,direi per lo più che ho abbandonato la forma scheletrica e ho raggiunto il mio peso forma ,ora sono pronto per fare grande passo...sto integrando da qualche mese con questi prodotti:
-30gProteine TwinLab(60g quando mi alleno)
-30gCellTech(60 quando mi alleno)
-6gGlutamina prima di dormire
Vorrei dei consigli sulla creatina,non ho mai fatto il carico e prendo i 30g di Celltech ogni giorno da tre mesi... dovrei ciclizzarla?in che modo?vorrei provare la cretina della twinlab con sistema di trasporto,tra le due quale mi consigliate?
Inoltre sono intenzionato a prendere un gainer,mi consigliate qualcosa?
Grazie ragazzi dei consigli...
-30gProteine TwinLab(60g quando mi alleno)
-30gCellTech(60 quando mi alleno)
-6gGlutamina prima di dormire
Vorrei dei consigli sulla creatina,non ho mai fatto il carico e prendo i 30g di Celltech ogni giorno da tre mesi... dovrei ciclizzarla?in che modo?vorrei provare la cretina della twinlab con sistema di trasporto,tra le due quale mi consigliate?
Inoltre sono intenzionato a prendere un gainer,mi consigliate qualcosa?
Grazie ragazzi dei consigli...
Commenta