Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate del musclebuilding stack?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa ne pensate del musclebuilding stack?

    Cosa ne pensate del musclebuilding stuck? Cioè l'unione dei 3 prodotti più famosi della muscletech?
    Vorrei comprarlo ma il prezzo elevato mi blocca un pochino, e vorrei sapere se realmente funziona e ne vale la pena comprarlo!
    Aiutatemi a chiarirmi le idee.
    Grazie

    P.s. per chi l'ha preso accetto anche eventuali consigli per spiegarmi come e quando prendere i 3 prodotti nell'arco della giornata sia di allenamento sia nei giorni di non allenamento.

    Ciao e grazie
    sigpic

    #2
    Sono tra i migliori prodotti in commercio, prendili solo se non hai problemi di denaro.
    Su Muscle Nutrition li trovi in sconto.



    Commenta


      #3
      Lho provato e ti devo dire che è fenomenale. ti fanno prendere 3 cpr creakic al mattino, 8 gakic 30 minuti prima del workout, 6 leukic pre workout e 3 creakic post.

      Ti dico, è incredibile, non senti la fatica e carichi come un dannato..........

      Io ora mi sono comprato i tre prodotti nelle confezioni normali.

      Li nellla muscle building stack li trovi in confezioni metà...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Fedemitico1984 Visualizza Messaggio
        Lho provato e ti devo dire che è fenomenale. ti fanno prendere 3 cpr creakic al mattino, 8 gakic 30 minuti prima del workout, 6 leukic pre workout e 3 creakic post.

        Ti dico, è incredibile, non senti la fatica e carichi come un dannato..........

        Io ora mi sono comprato i tre prodotti nelle confezioni normali.

        Li nellla muscle building stack li trovi in confezioni metà...

        Grazie sei stato molto preciso!

        Anch'io pensavo però di fare un ciclo non di 15 giorni come c'è nel pacchetto musclebuilding stack , ma di prendere le confezioni intere! Certo che però muscletech a prezzi non si regola!
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Fedemitico1984 Visualizza Messaggio
          Lho provato e ti devo dire che è fenomenale. ti fanno prendere 3 cpr creakic al mattino, 8 gakic 30 minuti prima del workout, 6 leukic pre workout e 3 creakic post.

          Ti dico, è incredibile, non senti la fatica e carichi come un dannato..........

          Io ora mi sono comprato i tre prodotti nelle confezioni normali.

          Li nellla muscle building stack li trovi in confezioni metà...

          Esagerato... manco se fossero steroidi.

          Commenta


            #6
            nn sono steroidi ma aiutano..cmq volevo sapere di preciso i componenti del gakic...li potete postare?

            Commenta


              #7
              domanda per chi ha gia aquistato il stack o un prodotto singoloInsieme al integratore avete ricevuto anche la MuscleTech T-Shirt ?
              Ho visto che regalano una per ogni aquisto(sul sito di muscletech)
              Pensavo di ordinare una confezione di Leukic(dal sito muscle nutrition) e mi chiedevo se danno anche la t-shirt?
              ,,basta entarare nell'ottica giusta...se ti dicono "mi fai schifo" sei a posto..è quando dicono che gli piaci che la scopata te la scordi. "

              Commenta


                #8
                sicuramente in america si, qui non penso

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                  nn sono steroidi ma aiutano..cmq volevo sapere di preciso i componenti del gakic...li potete postare?
                  Insomma anche secondo te sono prodotti validissimi e che meritano di essere acquistati?
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    x quello che se ne parla si..io li acquisterei..col finaziamento pero' ..a me piace provare sempre cose nuove e poi per quanto se ne parla bene, io te le consiglio!

                    Commenta


                      #11
                      Ma secondo voi , questo Musclebuilding stack è meglio usarlo in forza o in massa ? avrei anche io una mezza intenzione di acquistarlo , anche perche' fino ad ora ho provato Gakic e Creakic ( in 2 cicli separati ) e sono veramente validi ...... Gakic , Creakic e Leukic assieme devono essere il top ! ( unica pecca : 1 barattolo = 1 mese di allenamento .... un po' poco ! )

                      Commenta


                        #12
                        Basta io ho deciso a gennaio li prendo e sti caxxx uhahuahuauh!
                        E invece de prende il pacco unico che ha le dosi dimezzate, prendo le confezioni singolarmente edddajjeeeeeeeeeee
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da angelsfitness Visualizza Messaggio
                          Ma secondo voi , questo Musclebuilding stack è meglio usarlo in forza o in massa ?
                          come sopra....è OK x la MASSA???...o meglio altri porodotti (tipo anator...)

                          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                            come sopra....è OK x la MASSA???...o meglio altri porodotti (tipo anator...)
                            up!!!

                            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                            Commenta


                              #15
                              io prendendo 1/2 confezione di gakic, 1/2 di leukic in 3 settimane ho preso 2 kg diciamo puliti....

                              ora devo capire se mi rimangono o no

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎