Annuncio

Collapse
No announcement yet.

uso creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    uso creatina

    ciao a tutti ,
    volevo un consiglio...per quando prendere della creatina....
    il prodotto in questione e' performance Kre-Alkalyn creatina monoidrata ...1 capsula contiene 850 mg di creatina monoidrata e la csa ne consiglia 1 o 2 a seconda del peso... e non necessita della fase di carica. il mio peso e' di 74-75 kg....
    A parte la quantita' volevo sapere quali sono i momenti migliori per prenderla durantela giornata. Io vado in palestra 3 volte alla settimana.
    Grazie a tutti

    #2
    Originariamente Scritto da Cary73 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ,
    volevo un consiglio...per quando prendere della creatina....
    il prodotto in questione e' performance Kre-Alkalyn creatina monoidrata ...1 capsula contiene 850 mg di creatina monoidrata e la csa ne consiglia 1 o 2 a seconda del peso... e non necessita della fase di carica. il mio peso e' di 74-75 kg....
    A parte la quantita' volevo sapere quali sono i momenti migliori per prenderla durantela giornata. Io vado in palestra 3 volte alla settimana.
    Grazie a tutti
    Non è creatina monoidrata ma creatine alcalina. Ha la peculiarità di essere più stabile grazie al suo ph basico e quindi non necessita di carico. Io la consiglio 4 cps un ora prima dell'allenamento.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #3
      grazie per la risposta...allora va presa solo prima degli allenamenti e non anche quando si e' a riposo....Grazie

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎