Genesis Nutrition: ancora valida?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

    Genesis Nutrition: ancora valida?

    Sto sentendo pareri dove si tende a screditare tale casa con la quale, in passato da consumatore, mi sono trovato abbastanza bene.
    E' anche una delle poche che tira avanti il mercato delle proteine della soia con le quali mi son trovato ottimamente.

    Volevo sentire da voi pareri su tale casa quindi

  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    XXL rulez

    Commenta

    • defante
      Bodyweb Member
      • Aug 2005
      • 863
      • 50
      • 51
      • Send PM

      #3
      io con le xxl ho avuto un calo pauroso della libido saranno quegli schifosi isoflavoni...

      Commenta

      • Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

        #4
        mai provata

        Commenta

        • bboy18
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggio
          io con le xxl ho avuto un calo pauroso della libido saranno quegli schifosi isoflavoni...
          se..

          Commenta

          • chomog
            Bodyweb Senior
            • Nov 2002
            • 9814
            • 99
            • 1
            • Napoli
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggio
            io con le xxl ho avuto un calo pauroso della libido saranno quegli schifosi isoflavoni...
            Io per il tipo di allenamento fitness che faccio invece ero sempre a trave a doppia T

            Commenta

            • tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              fai solo fitness chomog?

              Commenta

              • Mr. Anderson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2004
                • 7428
                • 331
                • 293
                • Caserta
                • Send PM

                #8
                Alla genesis gli era scaduto anche il dominio qualke settimana fa...

                sperando che nn abbiano problemi finanziari....


                Commenta

                • PIGBULL
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2001
                  • 1434
                  • 35
                  • 43
                  • azzi miei
                  • Send PM

                  #9
                  Da quel ke so io da fonti ke dovrebbero essere abbastanza certe (gente ke ci lavorava dentro....) non navigano in buone acque.....ma questo già da qualke anno (bastava vedere i supersconti ke facevano direttamente in rete....).....adesso però sembravo proprio messi male.....addiritura sembra (metto sempre il condizionale in quanto se una cosa non la tocco con mano in prima persona non mi piace venderla come verità...) ke alcuni produttori gli abbiano bloccato la consegna delle materie prime x certi prodotti....infatti negli ultimi tempi ho sentito persone ke la utilizzavano ke aveno problemi a reperire certi prodotti......

                  Prendete però tutto con le pinze, ripeto sono voci, anke se sembrerebbero abb attendibili....
                  ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

                  Commenta

                  • fuma-slayer
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2006
                    • 7869
                    • 220
                    • 84
                    • lecco....la patata
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
                    Sto sentendo pareri dove si tende a screditare tale casa con la quale, in passato da consumatore, mi sono trovato abbastanza bene.
                    E' anche una delle poche che tira avanti il mercato delle proteine della soia con le quali mi son trovato ottimamente.

                    Volevo sentire da voi pareri su tale casa quindi
                    ...per quel che so in due parole sono nella me..da

                    Commenta

                    • fuma-slayer
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2006
                      • 7869
                      • 220
                      • 84
                      • lecco....la patata
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
                      Da quel ke so io da fonti ke dovrebbero essere abbastanza certe (gente ke ci lavorava dentro....) non navigano in buone acque.....ma questo già da qualke anno (bastava vedere i supersconti ke facevano direttamente in rete....).....adesso però sembravo proprio messi male.....addiritura sembra (metto sempre il condizionale in quanto se una cosa non la tocco con mano in prima persona non mi piace venderla come verità...) ke alcuni produttori gli abbiano bloccato la consegna delle materie prime x certi prodotti....infatti negli ultimi tempi ho sentito persone ke la utilizzavano ke aveno problemi a reperire certi prodotti......

                      Prendete però tutto con le pinze, ripeto sono voci, anke se sembrerebbero abb attendibili....
                      anche a me sono giunte ste cose

                      Commenta

                      • PIGBULL
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2001
                        • 1434
                        • 35
                        • 43
                        • azzi miei
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                        anche a me sono giunte ste cose
                        Allora forse forse il ciccione era attendibile......
                        ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

                        Commenta

                        • bboy18
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          in catalogo avevano ottimi omega 3 ..
                          il contenuto di una capsula era il doppio di molti altri prodotti..

                          Commenta

                          • chomog
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2002
                            • 9814
                            • 99
                            • 1
                            • Napoli
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                            fai solo fitness chomog?
                            Alleno 1 gruppo muscolare al giorno {in una settimana petto e braccia x2} per il resto 90minuti di spinning {45 la mattina e 45 la sera}.

                            Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
                            Da quel ke so io da fonti ke dovrebbero essere abbastanza certe (gente ke ci lavorava dentro....) non navigano in buone acque.....ma questo già da qualke anno (bastava vedere i supersconti ke facevano direttamente in rete....).....adesso però sembravo proprio messi male.....addiritura sembra (metto sempre il condizionale in quanto se una cosa non la tocco con mano in prima persona non mi piace venderla come verità...) ke alcuni produttori gli abbiano bloccato la consegna delle materie prime x certi prodotti....infatti negli ultimi tempi ho sentito persone ke la utilizzavano ke aveno problemi a reperire certi prodotti......

                            Prendete però tutto con le pinze, ripeto sono voci, anke se sembrerebbero abb attendibili....
                            Ho parlato direttamente anche io con chi lavora in azienda e mi ha riferito che stanno vivendo una situazione un pò critica e che quindi i prodotti disponibili sono molto limitati...

                            Commenta

                            Working...
                            X