Ho comparto le whey protein della inkspor, dato ke è la prima volta mi consigliereste quando prenderle? Quante volte prenderle? E anke le dosi?
Consiglio
Collapse
X
-
prendine 50 gr dopo l'allenamento a meno che subito dopo vai a cena... Le pro servono solo quando non le prendi dagli alimenti, quindi dipende dalla tua alimentazione. Di solito io le prendo anche la mattina visto che appena alzato non mi va molto una bistecca..........
-
-
Vado in palestra alle 6 e mezza e finisco verso le 8, poi subito ceno.
La mattina mangio poco, quindi le potrei prendere,mann sarebbe megli prenderle subito dopo l'allenamento?
Se le prendo 2 volte al gg la mattina e nel pre nanna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheStranger Visualizza Messaggio30-40gr(1 dose) appena ti svegli la mattina ,e altri 30-40gr doppo allenamento
E poi vi lamentate quando ci danno dei drogatiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE poi vi lamentate quando ci danno dei drogati,,basta entarare nell'ottica giusta...se ti dicono "mi fai schifo" sei a posto..è quando dicono che gli piaci che la scopata te la scordi. "
Commenta
-
-
Prima di andare a dormire meglio proteine a lento assorbimento (caseine) o alimenti equivalenti ( 200g di fiocchi di latte).
L'introito proteico totale dev'essere costante tra i giorni di wo e quelli no woIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta