If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve a tutti, ho letto da qualche parte che l'arginina "alfa keto glutarato" AKG è ottima pre workout ma non pre nanna, mentre l'arginina "piroglutammato" è ottima pre nanna...
Qualcuno saprebbe darmi delucidazioni in merito?
Salve a tutti, ho letto da qualche parte che l'arginina "alfa keto glutarato" AKG è ottima pre workout ma non pre nanna, mentre l'arginina "piroglutammato" è ottima pre nanna...
Qualcuno saprebbe darmi delucidazioni in merito?
Ti sei già risposto da solo
Io personalmente ho provato solo il tipo "pyroglutammato+lisina" pre nanna. I benefici notati sono soprattutto: migliore qualità del sonno, miglior recupero, senso di benessere generale...e altri nella sfera sessuale.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Ti sei già risposto da solo
Io personalmente ho provato solo il tipo "pyroglutammato+lisina" pre nanna. I benefici notati sono soprattutto: migliore qualità del sonno, miglior recupero, senso di benessere generale...e altri nella sfera sessuale.
pre nanna se nn erro dovrebbe andar presa 2/3 ore distante dall'ultimo pasto, quindi niente pastp pre-nanna!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
io sono dell'idea che l'arginina vada usata solo nel pre-wo in dosi da 5g o +, per sfruttare la sua azione di rilascio dell'ossido nitrico.
IMHO nel pre-nanna come stimolatore del GH endogeno non serve a nulla
io sono dell'idea che l'arginina vada usata solo nel pre-wo in dosi da 5g o +, per sfruttare la sua azione di rilascio dell'ossido nitrico.
IMHO nel pre-nanna come stimolatore del GH endogeno non serve a nulla
io infatti la sto assumendo solo pre w.o. 5 gr.
ma quali effetti dovrebbe avere? io ho notato solo un leggero pump, ma niente di straordinario!
L'ho usata con 5gr. di creapure e 5gr di taurina...
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
io infatti la sto assumendo solo pre w.o. 5 gr.
ma quali effetti dovrebbe avere? io ho notato solo un leggero pump, ma niente di straordinario!
L'ho usata con 5gr. di creapure e 5gr di taurina...
L'effetto che dovresti riscontrare è un maggior pump dovuto a un maggior rilascio di ossido nitrico, tutto qua.
Prova ad aggiungerci anche un 20-30g di glicerolo
secondo alcuni studi per utilizzare l'arginina come stimolatore del gh, andrebbe assunta in dosi da 30g a stomaco vuoto
L'effetto che dovresti riscontrare è un maggior pump dovuto a un maggior rilascio di ossido nitrico, tutto qua.
Prova ad aggiungerci anche un 20-30g di glicerolo
secondo alcuni studi per utilizzare l'arginina come stimolatore del gh, andrebbe assunta in dosi da 30g a stomaco vuoto
Quindi (correggetemi se sbaglio), la mia intenzione di assumere 4cps di Nitric Oxide Booster della EAS pre wo e 2 cps di arginina della Eurosup pre nanna è errata; mi conviene prendere tutto pre wo e cercarmi la piroglutammato per il pre nanna?
ragazzi state sbagliando tutto ho letto real solutions l allegato di olympian news che dice le cose come stanno senza implicazioni commerciali, mi dispiace dirlo ma ho le palle di dirlo ma la forma di arginina usata negli studi e che fa qualcosa sull ossido nitrico è unicamente la l arginina che puo essere abbinata a istidina e carnosina per risultati ancora maggiori, so che potrei attirare molte antipatie ma ho le palle per farlo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta