Mi rivolgo alla vostra esperienza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dottorricky
    Bodyweb Member
    • Nov 2006
    • 24
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
    si sono ok.
    si;ma per il pre nanna ci vogliono le caseine o i fiocchi di latte.
    fare un search mai vero??troppa fatica
    Ho fatto un milione di search ed ho trovato altrettante idee... Provo a scriverti quello che ho deciso e se puoi dimmi se va bene (io per adesso devo perdere massa grassa soprattutto)

Giorni di allenamento
    Whey 30gr al mattino e 30 dopo WO
    Glutammina 2gr l mattino 2 dopo WO e 2 prenanna
    Caseina 20gr pre nanna
    BCAA prima e dopo WO

Giorni no allenamento
    Whey mattina, pomeriggio
    Caseina pre nanna
    Glutammina solo mattina e pre nanna
    BCAA niente

Dimmi se può andare, grazie

Commenta

• tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

giorni wo
      gluta fai solo 10g post wo
      bcaa solo prima

per il resto può andare.

Commenta

• dottorricky
        Bodyweb Member
        • Nov 2006
        • 24
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
        giorni wo
        gluta fai solo 10g post wo
        bcaa solo prima

per il resto può andare.
        GRAZIE MILLE

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

Se permettete, intervengo, visto che mi sento chiamato in causa.
          Allora, punto 1) tu sai giudicare con la tua testa? ma se stai con una tipa e tutti ti dicono che fa schifo tu che fai la lasci? Come ti sei trovato con i prodotti? bene, male? Hai notato dei miglioramenti, hai vomitato? ti sei sentito male? Ti sei accorto di aver recuperato meglio?
          2) le krono sono proteine a lento assorbimento, quindi vanno prese come spuntino, compreso il pre-nanna. La glutammina sfido chiunque a dire che non è un buon prodotto in quanto è in forma peptidica con l'aggiunta di AKG.
          Per Dago: ci sono mille modi per fare le affermazioni. Che whey hai preso? le smart, le 100%, le extra pure? Ma come mai la ultimate ha migliaia e miglialia di clienti ma guarda caso coloro che non l'apprezzano sono tutti radunati su questo sito? Mistero della fede.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• dago85
            Banned
            • Sep 2006
            • 4623
            • 87
            • 59
            • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
            • Send PM

le 100 %

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
              le 100 %
              Cavolo, ma anche te vai a prendere il prodotto più economico!!! Se hai vicino a te un negozio che tiene ultimate fatti dare i campioncini di smart whey, poi mi fai sapere. A me di gusto piacciono, poi più di quello non ti sò dire perchè non sono un bb e quindi non le uso.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• dago85
                Banned
                • Sep 2006
                • 4623
                • 87
                • 59
                • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
                • Send PM

si le smart whey le hanno date a mio fratello come campione omaggio(3 bustine) sembrano buone di gusto..comunque io non paragonerei prodotti italiani con quelli americani perchè si sà che in quelle made USA ci sono piu' studi, piu' contributi economici ecc..cioè li questi integratori secondo me fanno quadrare la finanziaria americana, talmente che c'è richiesta ..l'anno scorso a new york, ogni 2 km circa c'era un negozio di integratori..vendevano di tutto..io li mi sono comprato MUSCLE E MILK della cytosport e l'ho pagato 29 dollari, qui costa quasi 50 euro...

Commenta

Working...
                X