consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bicio80
    Bodyweb Member
    • Jan 2006
    • 23
    • 0
    • 0
    • Send PM

consiglio

Sono in massa e premetto che metto la pancetta con una facilita' incredibile,cosi avrei pensato di assumere della acetyl carnitina x prevenire.
    Il problema sta' nella disponibilita' di soldi, adesso prendo delle whey,aminoacidi ramificati,creatina e glutammina x prendere la carnitina dovrei "rinunciare" a uno di questi integratori. Cosa mi consigliate di fare?
  • misterblack79
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 4605
    • 178
    • 171
    • dove fanno l'amaro
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bicio80 Visualizza Messaggio
    Sono in massa e premetto che metto la pancetta con una facilita' incredibile,cosi avrei pensato di assumere della acetyl carnitina x prevenire.
    Il problema sta' nella disponibilita' di soldi, adesso prendo delle whey,aminoacidi ramificati,creatina e glutammina x prendere la carnitina dovrei "rinunciare" a uno di questi integratori. Cosa mi consigliate di fare?

controlla prima la tua dieta...vedi le cause di questo accumolo di grasso(normale in massa,certo mettine meno possibile)...poi pensa agli integratori...

Commenta

• Sergeant
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2006
      • 736
      • 22
      • 7
      • a casa mia a Pisa
      • Send PM

scusate l'intrusione, ma siccome sono nuovo, come si fa a iniziare nuovi post?
      Originariamente Scritto da Socio
      Mi scappa una cagata a spruzzo (cit.)

Originariamente Scritto da jjrambo
      trattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..

sigpic

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Concordo con quello che ti dice mister. Prima cerca di imparare a mangiare bene, poi prendi un integratore, non l'inverso.
        Per Sergeant: premi nuovo argomento in alto a sx nella pagina dell'argomento attinente alla tua domanda.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Bicio80
          Bodyweb Member
          • Jan 2006
          • 23
          • 0
          • 0
          • Send PM

Mangio gia' correttamente, avevo postato la mia dieta x la massa ed era stata perfezzionata, solo che se voglio mettere massa ingrasso, solo nella zona addominale e se diminuisco le calorie non cresco di un etto, ho provato e riprovato e la dieta che va meglio e' quella che faccio adesso, quindi pensavo di limitare i danni con un integratore come l'acetyl carnitina che dovrebbe aiutarmi a bruciare meglio i grassi.

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

Mangio gia' correttamente, avevo postato la mia dieta x la massa ed era stata perfezzionata, solo che se voglio mettere massa ingrasso, solo nella zona addominale e se diminuisco le calorie non cresco di un etto, ho provato e riprovato e la dieta che va meglio e' quella che faccio adesso, quindi pensavo di limitare i danni con un integratore come l'acetyl carnitina che dovrebbe aiutarmi a bruciare meglio i grassi.
            Da quello che racconti sembra che tu abbia difficoltà ad assimilare gli zuccheri. Più che la Acetil Carnitina ti converrebbe provare un prodotto che migliori una probabile resistenza all'insulina. Ti consiglio quindi acido lipoico o cromo picolinato. Mi piacerebbe sentire Tartufone che ne pensa.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

mi trovi daccordo.
              purtroppo mi sembri uno di quelli che,come me,non ci deve "scherzare" troppo con le kcal;devi cercare di trovare un approccio alimentare a te consono.
              (daltronde in massa è normale ingrassare un pò)
              peso/altezza?a che bf sei ?
              Last edited by Ospite; 11-11-2006, 00:15:13.

Commenta

• marco3
                Bodyweb Member
                • Jun 2005
                • 405
                • 6
                • 3
                • Send PM

idem , io mangio pure manco tanto , mi ricordo che un po di tempo fà mangiavo un piattone di pasta e mi sentivo bello pompato e carico , ora sembra che i carbo manco li abbia mangiati , pure io addome coperto senza motivo

Commenta

• bigronnie
                  Banned
                  • Mar 2005
                  • 19199
                  • 851
                  • 783
                  • Gold'S Gym Venice Beach
                  • Send PM

A quanti CHO ti tieni al di mediamente?
                  Per prima cosa inizierei a scalare i carbo nelle ore serali e concentrarli piu nei primi pasti per vedere come reagisce l'organismo.

Commenta

• Bicio80
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2006
                    • 23
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                    mi trovi daccordo.
                    purtroppo mi sembri uno di quelli che,come me,non ci deve "scherzare" troppo con le kcal;devi cercare di trovare un approccio alimentare a te consono.
                    (daltronde in massa è normale ingrassare un pò)
                    peso/altezza?a che bf sei ?
                    peso 71kg alto 176cm 17%bf

Commenta

• tartufone
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

massa al 17%???!!

massimo la inizi al 12%

Commenta

• Bicio80
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2006
                        • 23
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                        massa al 17%???!!

massimo la inizi al 12%
                        Quindi dici di seguire un alimentazione con meno calorie, ma l'allenamento lo seguo x la massa o devo cambiare anche quello

Commenta

• tartufone
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

si,devi partire da una base magra per fare massa,è meglio per diversi aspetti.
                          non so che allenamento segui;cmq si differenziano gli allenamenti per massa e per def.

Commenta

Working...
                          X