Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio proteine

    Dopo una discussione sul forum mi è stato consigliato di prendere proteine a colazione e pre WO, solo che adesso sono indeciso su quali proteine prendere, sul catalogo di musclenutrition ce ne sono una marea e non so' quale scegliere.
    Potete consigliarmi voi che l'avete provate?
    Per quanto tempo devo assumerle prima di staccare per poi ricominciare?

    Grazie in anticipo

    #2
    Originariamente Scritto da sahachiel Visualizza Messaggio
    Dopo una discussione sul forum mi è stato consigliato di prendere proteine a colazione e pre WO, solo che adesso sono indeciso su quali proteine prendere, sul catalogo di musclenutrition ce ne sono una marea e non so' quale scegliere.
    Potete consigliarmi voi che l'avete provate?
    Per quanto tempo devo assumerle prima di staccare per poi ricominciare?

    Grazie in anticipo
    ma guarad dipende da cosa hai intenzione di fare...massa defin mantenimento....poi nn veder gli inegratori di proteine come una cosa ch eti fa crescere..e quindi devi staccare...se le sai usare in modo intelligente,nn sono altro che pasti sostitutivi ai cibi solidi

    Commenta


      #3
      Dovrei fare massa per adesso, sono alto 173 cm e peso 74 kg
      Dovrei prenderne (se le dosi sono esatte) 20g al mattino a colazione e 30g pre WO.

      Grazie
      Last edited by sahachiel; 09-11-2006, 18:07:56.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da sahachiel Visualizza Messaggio
        Dovrei fare massa per adesso, sono alto 173 cm e peso 74 kg
        Dovrei prenderne (se le dosi sono esatte) 20g al mattino a colazione e 30g pre WO.

        Grazie

        Perchè pre-wo?! chi te lo ha consigliato?!
        Prendile dopo il wo non prima!
        MIO DIARIO:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da sahachiel Visualizza Messaggio
          Dovrei fare massa per adesso, sono alto 173 cm e peso 74 kg
          Dovrei prenderne (se le dosi sono esatte) 20g al mattino a colazione e 30g pre WO.

          Grazie
          bè 74kg a 173 non mi sembri sottopeso..

          Commenta


            #6
            infatti non sono sottopeso, voglio solo crescere ancora
            voglio mettere molta massa, solo che sono indeciso su quante proteine prendere e quali comprare? ce ne sono 1000000000 mila tipi, quale mi consigliate per mettere molta massa?

            Grazie

            Commenta


              #7
              per mettere molta massa devi seguire una dieta ipercalorica, da sole le proteine di per sè non servono a nulla!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da sahachiel Visualizza Messaggio
                infatti non sono sottopeso, voglio solo crescere ancora
                voglio mettere molta massa, solo che sono indeciso su quante proteine prendere e quali comprare? ce ne sono 1000000000 mila tipi, quale mi consigliate per mettere molta massa?

                Grazie
                Se vuoi prendere massa anche un pò "sporca" prendi un gainer. Altrimenti assumi le proteine whey (siero del latte, veloce assimilazione), circa 30gr a mattino e 30gr dopo l'all.to (sono dati indicativi, calcola te quante pro stai assumendo con la dieta e quante te ne servono in polvere per raggiungere la quota giornaliera)
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta


                  #9
                  Pharmapure Ultra Whey
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎