come combinazione volumizzante come vedete glicerolo+gakic............dicono che il glicerolo pompa piu forte del NO......non saprei non l ho mai provato personalmente
CM2 ALpha della San....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioNo, la Vinpocetina nel Vault che importiamo NOI ufficiali della SAN, non c'e'.
E ci costa anche parecchio far fare una produzione apposita per il mercato Italiano e che rispetti le normative. Ogni volta che chiediamo un prodotto che abbia i crismi della regolarita', dobbiamo aspettare le nuove produzioni ( tempo perso ) e comprare almeno 1000 barattoli solo per noi ( soldi che se ne vanno...). Se qualcuno importa parallelamente il Vault USA formula, noi non centriamo una cippa lippa. Il NOSTRO ha gia' l'etichetta in italiano.
Lo stesso, per il Myodrive, al quale abbiamo fatto togliere la Creatina+HMB chelata, per gli stessi motivi, e con le stesse, costose modalita'...anche se sara' comunque un gran prodotto..L'ho formulato io...
Il tutto, a PROVA DI ANALISI!!!..importa altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggiodomanda x chi usa questo integratore!!ma che dosaggi usate, io penso di usare 6 pillole pre e 3 post che ne pensate????
io vado sulle 6 pre e 5 post, se l'allenamento è molto molto intenso anche 6 post.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggiono mi riferivo al titolo del post il cm2 della san.........
Io ne prendo 6 pre WO con KreAlc e vado molto beneFabio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HunterUaz Visualizza MessaggioE' un buon prodotto, praticamente vascolarizzi anche se non ti alleni basta che respiri ;-)
Io ne prendo 6 pre WO con KreAlc e vado molto bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_M80 Visualizza Messaggioio vado sulle 6 pre e 5 post, se l'allenamento è molto molto intenso anche 6 post.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speciali Visualizza Messaggioquindi post che cosa prenderesti?
in 6cps c'e' gia' 1gr di cee quanta ne aggiungeresti?
grazie
Fabio
Non sottovaluterei mai la glutammina. Il muscolo non conosce le mode.
Commenta
-
Commenta