Tempi d'assunzione integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_M80
    Bodyweb Member
    • Oct 2006
    • 56
    • 1
    • 2
    • Send PM

Tempi d'assunzione integratori

Ciao ragazzi, da un paio di settimane sto già utilizzando Proteine in polvere e BCAA in capsule, checonun allenamento duro mi stanno gia dando risultati ottimi. Ho guadagnato 3 chili in 12/15 gg, senza intaccare la massa grassa, mi vedo decisamente piu pieno, ora sono circa 79 chili.
    Ho assunto questi 2 integratori nelle seguenti modalità:

Pro 30 grammi con latte(shake) colazione + 20 sera pre -nanna
    BCAA (1 cap 1 g) 4 pre e 4 post W.O.

Oggi stesso ho teminato l'integrazione con l'arrivo della Creatina avazata dela San Cm2 e la Gluta Pharmapure

Vorrei sapere mantenedno costanti(ma se qualcunoha da ridire sui metodi di assunzione di Pro e Bcaa ,e conosce tempi miglori,lo dica) gli altri 2 , questi 2 nuovi comeli facco interagire e in che dosi? Sergio miaveva consigliato, visto che la stessa accoppiata la sta facendo lui di abbondare sufficientemente con le dosi.

Fatemi sapere.
    Max
  • Max_M80
    Bodyweb Member
    • Oct 2006
    • 56
    • 1
    • 2
    • Send PM

qualcuno mi potrebbe risp ?grazie

Commenta

• oipe
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 2100
      • 121
      • 309
      • Puro cuore napoletano
      • Send PM

Ma le pro sono whey? In tal caso sono consigliabili la mattina e post wo

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da Max_M80 Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi, da un paio di settimane sto già utilizzando Proteine in polvere e BCAA in capsule, checonun allenamento duro mi stanno gia dando risultati ottimi. Ho guadagnato 3 chili in 12/15 gg, senza intaccare la massa grassa, mi vedo decisamente piu pieno, ora sono circa 79 chili.
        Ho assunto questi 2 integratori nelle seguenti modalità:

Pro 30 grammi con latte(shake) colazione + 20 sera pre -nanna
        BCAA (1 cap 1 g) 4 pre e 4 post W.O.

Oggi stesso ho teminato l'integrazione con l'arrivo della Creatina avazata dela San Cm2 e la Gluta Pharmapure

Vorrei sapere mantenedno costanti(ma se qualcunoha da ridire sui metodi di assunzione di Pro e Bcaa ,e conosce tempi miglori,lo dica) gli altri 2 , questi 2 nuovi comeli facco interagire e in che dosi? Sergio miaveva consigliato, visto che la stessa accoppiata la sta facendo lui di abbondare sufficientemente con le dosi.

Fatemi sapere.
        Max
        allora pro al pre nanna ok ma sono caseine?altrimenti prendile al mattino e nel post wo.
        gluta ok nel post wo.
        crea puoi fare pre e post wo
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          allora pro al pre nanna ok ma sono caseine?altrimenti prendile al mattino e nel post wo.
          gluta ok nel post wo.
          crea puoi fare pre e post wo
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

Working...
          X