Ciao ragazzi, da un paio di settimane sto già utilizzando Proteine in polvere e BCAA in capsule, checonun allenamento duro mi stanno gia dando risultati ottimi. Ho guadagnato 3 chili in 12/15 gg, senza intaccare la massa grassa, mi vedo decisamente piu pieno, ora sono circa 79 chili.
Ho assunto questi 2 integratori nelle seguenti modalità:
Pro 30 grammi con latte(shake) colazione + 20 sera pre -nanna
BCAA (1 cap 1 g) 4 pre e 4 post W.O.
Oggi stesso ho teminato l'integrazione con l'arrivo della Creatina avazata dela San Cm2 e la Gluta Pharmapure
Vorrei sapere mantenedno costanti(ma se qualcunoha da ridire sui metodi di assunzione di Pro e Bcaa ,e conosce tempi miglori,lo dica) gli altri 2 , questi 2 nuovi comeli facco interagire e in che dosi? Sergio miaveva consigliato, visto che la stessa accoppiata la sta facendo lui di abbondare sufficientemente con le dosi.
Fatemi sapere.
Max
Ho assunto questi 2 integratori nelle seguenti modalità:
Pro 30 grammi con latte(shake) colazione + 20 sera pre -nanna
BCAA (1 cap 1 g) 4 pre e 4 post W.O.
Oggi stesso ho teminato l'integrazione con l'arrivo della Creatina avazata dela San Cm2 e la Gluta Pharmapure
Vorrei sapere mantenedno costanti(ma se qualcunoha da ridire sui metodi di assunzione di Pro e Bcaa ,e conosce tempi miglori,lo dica) gli altri 2 , questi 2 nuovi comeli facco interagire e in che dosi? Sergio miaveva consigliato, visto che la stessa accoppiata la sta facendo lui di abbondare sufficientemente con le dosi.
Fatemi sapere.
Max
Commenta