l'istruttore della palestra in cui vado mi ha consigliato di prendere 15 compresse di bcaa subito dopo l'allenamento, senza suddividere prima durante e dopo il work. cosa ne pensate? Io peso 70kg.
Parere bcaa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bicio80 Visualizza Messaggiol'istruttore della palestra in cui vado mi ha consigliato di prendere 15 compresse di bcaa subito dopo l'allenamento, senza suddividere prima durante e dopo il work. cosa ne pensate? Io peso 70kg.
15 compresse? ma ki ***** è questo istruttore, il commesso del negozio di proteine vicino casa? prima cosa è un assunzione molto costosa, seconda cosa, 15 compresse sono troppe, anche non sapendo la quantità di ogni singola..poi non penso l'assorbiresti nel modo ottimale a dosi cosi elevate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicio80 Visualizza Messaggiol'istruttore della palestra in cui vado mi ha consigliato di prendere 15 compresse di bcaa subito dopo l'allenamento, senza suddividere prima durante e dopo il work. cosa ne pensate? Io peso 70kg.
4gr subito dopo.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Dipende dal peso delle compresse...
Presi solo dopo i bcaa danno una mano nel recupero e non vengono utilizzati a scopo energetico... certo che se le compresse fossero da un grammo cad... dimezzerei la dose!!!
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
ahahahahahahahah ma da ki vai in palestra?
la dose è 1 compressa ogni 10 kili di peso
15 compresse = 150 kg
tu pesi 150 kili???
deduco di no per cui prima cazzata!
la seconda cazzata è assumerle tutte dopo, alla fine se dimezzi la dose prima e dopo favorisci nn solo il recupero ma anche la limitazione del catabolismo cosa ke nn accade se le prendi solo dopo(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Non voglio incoraggiare nessuno ad abusare degli integratori, ma se state li' a pensare troppo a quantificare i grammi per kilo e il resto, non sono certo che otterrete molto.
I ramificati secondo Rea, fanno parte di quella fetta di integratori per cui piu' se ne prende e' meglio e'.
Io ho rilevato che e' proprio cosi'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioveramente sarebbe UN GRAMMO per kg di peso(non una compressa,non sono tutte uguali)Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dec Visualizza MessaggioUn grammo ogni dieci kg di peso ...
ho corretto rampage e mi sono sbagliato a scrivere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon voglio incoraggiare nessuno ad abusare degli integratori, ma se state li' a pensare troppo a quantificare i grammi per kilo e il resto, non sono certo che otterrete molto.
I ramificati secondo Rea, fanno parte di quella fetta di integratori per cui piu' se ne prende e' meglio e'.
Io ho rilevato che e' proprio cosi'.
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza MessaggioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosembra che lo perseguito lo so ma caxxo non le posso leggere ste cose.....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' per questo che non sarai mai un vero BB.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta