Annuncio

Collapse
No announcement yet.

whey ultrafiltrate/idrolizzate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    whey ultrafiltrate/idrolizzate

    ciao a tutti volevo sapere la differenza tra whey idrolizzate e quelle ultrafiltrate! le seconde ho visto che costano di più
    Dottore in Scienze Motorie
    Maestro FIPCF
    Preparatore fisico FIR
    sigpic

    #2
    Dalle proteine idrolizzate si ottengono catene di polipeptidi (formati da + aminoacidi) che non sono + protidi(sono predigerite insomma) quindi, l'ultrafiltrazione non è altro che un processo di filtrazione che si usa per estrarre le proteine del siero del latte.
    Last edited by Benchpress; 25-10-2006, 20:18:25.

    Commenta


      #3
      Power se puoi farmi avere i dati del prodotto specifico ti posso fornire (spero) una risposta + completa

      Commenta


        #4
        mi sembrano più utili le idrolizzate o sbaglio? e come mai costano di + le ultra? cmq io le prendo a colazione credo che le idrolizzate vanno bene
        Dottore in Scienze Motorie
        Maestro FIPCF
        Preparatore fisico FIR
        sigpic

        Commenta


          #5
          io ho le ultra whey pro della universal! oggi al negozio ho visto altre pro della universal che invece erano ultrafiltrate
          Dottore in Scienze Motorie
          Maestro FIPCF
          Preparatore fisico FIR
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
            io ho le ultra whey pro della universal! oggi al negozio ho visto altre pro della universal che invece erano ultrafiltrate
            le ultra whey sono pro concentrate ultrafiltrate,le iso whey(penso che parli di queste)sono pro isolate ultrafiltrate(nn a caso costano di +)
            le isolate subiscono 1 lavorazione + complessa e il prodotto finale ha meno carbo,meno grassi e meno lattosio,prodotto tecnico!!
            Pharmapure Porto Recanati

            sportsalute@tagmail.it

            Commenta


              #7
              Guarda non so quale sia il secondo prodotto al quale fai riferimento.
              Il primo whey pro, è una miscela di proteine idrolizzate e proteine a scambio ionico. Significa che la percentuale proteica del prodotto è molto alta e che le proteine sono state molto raffinate, la loro velocità è + elevata rispetto al siero concentrato / isolato - ultra/microfiltrato.

              Commenta


                #8
                ah dimenticavo + il prodotto è raffinato + perde frazioni proteiche importanti tipo glicomacropeptidi ,lattoferrina ecc.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggio
                  le ultra whey sono pro
                  ho visto la scheda su musclenutrition e sono idrolizzate e a scambio ionico

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggio
                    Guarda non so quale sia il secondo prodotto al quale fai riferimento.
                    Il primo whey pro, è una miscela di proteine idrolizzate e proteine a scambio ionico. Significa che la percentuale proteica del prodotto è molto alta e che le proteine sono state molto raffinate, la loro velocità è + elevata rispetto al siero concentrato / isolato - ultra/microfiltrato.
                    le ultra whey sono wpc ,proteine concentrate!!
                    ce l'ho qui,sono ultrafiltrate,anche se 1 minima parte e' a scambio ionico
                    Pharmapure Porto Recanati

                    sportsalute@tagmail.it

                    Commenta


                      #11
                      si le seconde sono le isowhey! quindi le idrolizzate sono migliori?
                      Dottore in Scienze Motorie
                      Maestro FIPCF
                      Preparatore fisico FIR
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggio
                        ho visto la scheda su musclenutrition e sono idrolizzate e a scambio ionico
                        sergio ha sbagliato,guarda sul sito universal ,io qui ho la scheda e nn mi sbaglio!!
                        Pharmapure Porto Recanati

                        sportsalute@tagmail.it

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggio
                          le ultra whey sono wpc ,proteine concentrate!!
                          ce l'ho qui,sono ultrafiltrate,anche se 1 minima parte e' a scambio ionico
                          robin ho la scatola davanti: proteine isolate del siero di latte in forma peptidica (idrolizzate),proteine del siero di latte isolate a scambio ionico,proteine del siero di latte concentrate
                          Dottore in Scienze Motorie
                          Maestro FIPCF
                          Preparatore fisico FIR
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
                            si le seconde sono le isowhey! quindi le idrolizzate sono migliori?
                            sono diverse dipende a te che cosa serve!
                            Pharmapure Porto Recanati

                            sportsalute@tagmail.it

                            Commenta


                              #15
                              http://www.musclenutrition.com/Unive...ra.php?pun=533 mi riferivo a questo prodotto.

                              Non ti saprei fare una classifica dipende molto anche dal caso specifico. Se sei un bber agonista in definizone ti consiglierei le idrolizzate-scambio ionico.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎