Palestra in casa 20 m2 a disposizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • john007
    Bodyweb Member
    • Jun 2013
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Palestra in casa 20 m2 a disposizione

Salve a tutti, spero che questa sia la sezione giusta, se non lo è mi scuso in anticipo.
    Come di consuetudine quando si è nuovi nel forum ci si presenta. Mi chiamo John, ho 40 anni e sono un ex militare della Marina
    Allora veniamo a noi ... Ho una stanza libera della metratura di 20 m2 a disposizione, ed ho pensato "Perchè non fare una zona allenamento piuttosto che piazzare una scrivania e un pc stile uomo d'affari? Se sono qui è perchè ho optato per tenere in forma il mio corpo .
    Allora io vi espongo la mia idea, tocca a voi modellarla . Premetto che non sono un BB è detto questo l idea inizia a prendere forma, in 20 m2 cosa ci possiamo mettere? secondo la mia idea? in questa stanzetta secondo me non dovrebbero mancare le seguenti cose:

- porta manubri - dischi
    - una bella panca regolabile con tanto di bilanciere ( preferisco l impalcatura dove si può utilizzare anche come squat )
    - un tappeto magnetico
    - questa bella macchina multifunzionale http://www.technogym.com/it/prodotti...orza/unica/367
    - un tappetino per i vari esercizi a terra
    - un impalcatura particolare con attacco al muro e al soffitto per le varie trazioni

Altri consigli? ci stanno altri macchinari secondo voi?
  • Pascolinho
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2012
    • 849
    • 65
    • 14
    • Miami
    • Send PM

c'è la sottosezione home gym nella sezione fitness e wellness, ci sono un bel po' di thred da cui prendere spunto!

Commenta

• elpaiazo
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2012
      • 504
      • 8
      • 0
      • Sul pianeta terra
      • Send PM