Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbio/problema con panca Domyos

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dubbio/problema con panca Domyos

    Un mio amico mi ha regalato una panca con relativi montanti per appoggiare il bilanciere.
    é reclinabile in 3 posizioni. Nulla di sconvolgente per quel che devo fare. ma ho un dubbio enorme:
    Il problema è che la distanza dei montanti è fissa. (e per ragioni costruttive e di solidità lo posso capire).
    MA il fatto è che i montanti sembrano essere distanziati perfettamente sulla ampiezza dell'appoggio delle mie mani al bilanciere !.
    se impugno il bilanciere all'interno dell'ampiezza dei montanti la presa è troppo stretta
    Se impugno esternamente ai montanti la presa è troppo larga!
    Sono l'unico con tale problema? e come può essere risolvibile? ( non è bello spostarsi il bilanciere per le mani per ottenere la giusta ampiezza di presa ne tantomeno spostare le mani per evitare di schiacciarsele mentre lo si riappoggia con muscoli-tra l'altro- ben stanchi) .
    -Bepi-
    check it ----> Il mio Nuovo diario

    #2
    Non sei l'unico, ho la tua stessa panca e ho risolto prima usandola molto più con i manubri che col bilanciere, poi comprando un rack volevo pure segargli via le braccia a breve visto che ora sono solo d'intralcio. Cmq è semplice: panca piana/inclinata impugnatura esterna agli appoggi, panca presa stretta ovviamente interna, french press gira gli appoggi al contrario, lento avanti seduto dalla parte della testa, e cosi via...

    Commenta


      #3
      Grazie... (in effetti faccio così come suggerisci anche se la presa esterna ai montanti è un po troppo larga per la mia ampiezza spalle ....
      check it ----> Il mio Nuovo diario

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎