Vorrei imparare questi due esercizi bene e allenandomi a casa e magari utilizzando dischi gommati potrei utilizzare un nomale bilanciere per eseguirli, oppure bisogna usare per forza un bilanciere olimpionico? Qualcuno mi disse che c'era il rischio che quello normale si spezzasse perchè rigido, ma non penso di riuscire a sollvare un tale peso da farlo spezzare! voi che en dite?
Eseguire strappo e slancio con bilanciere non olimpionico.. si può?
Collapse
X
-
Eseguire strappo e slancio con bilanciere non olimpionico.. si può?
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioinnanzitutto sono esercizi dove bisogna essere seguiti da qualcuno... non puoi impararli su youtube... il discorso del bilanciere è una questione piu che altro di bilanciamento credo... quelli olimpionici sono bilanciati perfetti e piu lunghiOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggiosi hai ragione infatti avrei intenzione di farmi prima un paio di mesetti in una plaestra x imparare bene l'esecuzione dato che sono abbastanza pericolosi, per poi ritornare a casa...quindi un bilanciere normale non andrebbe bene secondo te?
In caso positivo , segnalami il tecnico e la palestra
Commenta
-
-
nella palestra devi avere un istruttore che sappia farli altrimenti è inutile e un paio di mesetti non sono sufficienti a mio avviso x imparare i due movimenti che sono moolto diversi. La questione bilancere è importante non tanto x la rigidità dello stesso ma più che altro xkè quello olimpionico è dotato di cuscinetti a sfera che ruotano il carico permettendo una girata ottimale.insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioTi auguro di riuscirci ad imparare bene l'esecuzione in un paio di mesi .
In caso positivo , segnalami il tecnico e la palestra
---------- Post added at 12:11:51 ---------- Previous post was at 12:10:16 ----------
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggionella palestra devi avere un istruttore che sappia farli altrimenti è inutile e un paio di mesetti non sono sufficienti a mio avviso x imparare i due movimenti che sono moolto diversi. La questione bilancere è importante non tanto x la rigidità dello stesso ma più che altro xkè quello olimpionico è dotato di cuscinetti a sfera che ruotano il carico permettendo una girata ottimale.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioPer l'esattezza i mesi sono 3.. giugno, luglio e agosto! Tu dici che è difficile impararli in 3 mesi? E poi l'istruttore dovrebbe essere bravo dato che fa pure le gare, ora è in Russia.
---------- Post added at 12:11:51 ---------- Previous post was at 12:10:16 ----------
quindi in definitiva ci vuole per foza un bilanciere olimpionico per eseguire bene l'esecuzione e non incorrere in infortuni.. giusto?
Commenta
-
-
anni non direi, mesi sicuramente, ma mesi ad essere seguito xò e da uno che ne sà. Io ci ho messo 4 mesi x imparare a farli ma ho avuto la fortuna di essere seguito da due persona moolto preprarate in materia, poi la passione fà il resto ma senza di loro non ce l'avrei fatta
---------- Post added at 15:41:53 ---------- Previous post was at 15:41:01 ----------
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioPer l'esattezza i mesi sono 3.. giugno, luglio e agosto! Tu dici che è difficile impararli in 3 mesi? E poi l'istruttore dovrebbe essere bravo dato che fa pure le gare, ora è in Russia.
quindi in definitiva ci vuole per foza un bilanciere olimpionico per eseguire bene l'esecuzione e non incorrere in infortuni.. giusto?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioanni non direi, mesi sicuramente, ma mesi ad essere seguito xò e da uno che ne sà. Io ci ho messo 4 mesi x imparare a farli ma ho avuto la fortuna di essere seguito da due persona moolto preprarate in materia, poi la passione fà il resto ma senza di loro non ce l'avrei fatta
---------- Post added at 15:41:53 ---------- Previous post was at 15:41:01 ----------
il bilancere olimpionico è la baseOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioanni non direi, mesi sicuramente, ma mesi ad essere seguito xò e da uno che ne sà. Io ci ho messo 4 mesi x imparare a farli ma ho avuto la fortuna di essere seguito da due persona moolto preprarate in materia, poi la passione fà il resto ma senza di loro non ce l'avrei fatta
il bilancere olimpionico è la base
Perchè un conto è muovere il bilanciere, un conto è fare le alzate con peso allenante.
Spero di essere stato chiaro nella mia espressione .
Si poi mi spari un video, anche di una "semplice" girata di 100kg te ne sarei grato e non solo io , ma buona parte del forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioMa guarda , non è per essere scettico , quanto fai di strappo e di slancio ?
Perchè un conto è muovere il bilanciere, un conto è fare le alzate con peso allenante.
Si poi mi spari un video, anche di una "semplice" girata di 100kg te ne sarei grato e non solo io , ma buona parte del forumOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioMa guarda , non è per essere scettico , quanto fai di strappo e di slancio ?
Si poi mi spari un video, anche di una "semplice" girata di 100kg te ne sarei grato e non solo io , ma buona parte del forum
Comunque il mio massimale di slancio è stato di 130 kg su un peso corporeo di 95 kg, sono un amatore quindi niente di che...insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
quoto lafe...la barra olimpica ruota, e quando si cominciano a maneggiare carichi degni t'accorgi subito della questione.
strappa un'ottantina di kg con una barra normale e poi voglio vedere come ti regoli con la signorina inerzia.
cmq, se si parla di movimenti full, la questione è ben complessa...potresti lavorare su una parte del problema con movimenti non completi tipo power o muscle o partendo da posizioni facilitiate tipo hang o box.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggiosi hai ragione infatti avrei intenzione di farmi prima un paio di mesetti in una plaestra x imparare bene l'esecuzione dato che sono abbastanza pericolosi, per poi ritornare a casa...quindi un bilanciere normale non andrebbe bene secondo te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggionelle palestre non sanno insegnarti uno squat, figurati uno strappo o uno slancio
---------- Post added at 19:54:38 ---------- Previous post was at 19:52:18 ----------
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioquoto lafe...la barra olimpica ruota, e quando si cominciano a maneggiare carichi degni t'accorgi subito della questione.
strappa un'ottantina di kg con una barra normale e poi voglio vedere come ti regoli con la signorina inerzia.
cmq, se si parla di movimenti full, la questione è ben complessa...potresti lavorare su una parte del problema con movimenti non completi tipo power o muscle o partendo da posizioni facilitiate tipo hang o box.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta