Originariamente Scritto da ronnie79
Visualizza Messaggio
Attrezzo per isolare bicipiti e tricipiti
Collapse
X
-
Trydent il video che hai postato porta il nome esatto dell'attrezzo che non mi veniva in mente " BLASTER J "........
non preoccuparti di quello che diranno in paletra quando vedano l'attrezzo,ma pensa a quello che diranno quando vedranno i tuoi bicipiti esplodereoltre i limiti del sovraccarico
Commenta
-
-
Ma non si corre il rischio di diventare schiavi e dipendenti da questo attrezzo?
Cioè ti blocca i gomiti e fa lavorare al minimo le spalle, ok... ma devi comunque abbassare i carichi o non ce la fai comunque, non è che ti faccia fare chissà cosa in più.
Secondo me con la giusta tecnica si riesce a lavorare altrettanto bene senza cheating e con gli stessi carichi (inferiori al solito ovviamente). Se lo ha usato Arnold non vuol dire molto a mio avviso, anzi di solito non lo usava, magari quella è una foto dell'unica volta in cui l'ha provato
Alla lunga si potrebbe snaturare il proprio modo di eseguire il curl tanto da non poter più fare a meno di questo attrezzo
edit: dimenticavo, l'attrezzo è comunque ancorato al collo quindi se si è soliti ondeggiare avanti e indietro per darsi la spinta lo si continua a fare comunque, o no?Last edited by straccio_revenge; 07-08-2009, 16:26:38.Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
mi e' arrivato stamattina e l'ho appena usato per fare i tricipiti...sembra funzionare bene..non ho abbassato i carichi ed ho lavorato bene..ho sentito un po' meno dolore ai tricipiti dopo rispetto a quando lo faccio senza..ma vediamo domani con doms se si presentano..credo che pero' quando faro' i bicipiti col bilanciere scendero' da 40 a 30 kg..perche' l'ho fatto provare ad un mio amico che alza gli stessi kg col bilanciere ed e' dovuto scendere di carico..sono rimasto molto soddisfatto..l'unico difetto e' che se si ha il collo molto grosso ti puo' segare un po' ai bordi perche' la fascia protettiva e' un po' piccola..infatti il mio amico che e' parecchio grosso ha notato questo difetto..cmq e' fenomenale..compratelo..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiomi e' arrivato stamattina e l'ho appena usato per fare i tricipiti...sembra funzionare bene..non ho abbassato i carichi ed ho lavorato bene..ho sentito un po' meno dolore ai tricipiti dopo rispetto a quando lo faccio senza..ma vediamo domani con doms se si presentano..credo che pero' quando faro' i bicipiti col bilanciere scendero' da 40 a 30 kg..perche' l'ho fatto provare ad un mio amico che alza gli stessi kg col bilanciere ed e' dovuto scendere di carico..sono rimasto molto soddisfatto..l'unico difetto e' che se si ha il collo molto grosso ti puo' segare un po' ai bordi perche' la fascia protettiva e' un po' piccola..infatti il mio amico che e' parecchio grosso ha notato questo difetto..cmq e' fenomenale..compratelo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da isatori Visualizza Messaggiodimenticavo, le mie braccia oggi sono letteralmente spaccate, roba da far fatica a muoverle ahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gilmour90 Visualizza MessaggioGrande Vincenzo...Io ho problemi proprio nell'eseguire gli esercizi per i bicipiti (vedi diario) e mi servirebbe proprio un attrezzo del genere per isolarli al meglio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da isatori Visualizza Messaggioarrivato ieri! semplicemente spettacoalre, esercizio svolto al max con mininor pesi rispetto prima ma con ottimi movimenti.
Commenta
-
Commenta