secondo allenamento della prima settimana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • davide67
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 94
    • 0
    • 0
    • Torino
    • Send PM

    secondo allenamento della prima settimana

    questo e' il mio secondo allenamento della prima settimana di questo ciclo:

    Squat 25 rip x 81,7 kg ( ho usato il 20% di peso in meno rispetto all allenamento domenicale)

    Stacchi gambe tese 5 x 48,7 kg 5 x56,7 5 x3 x 70,7 kg

    Flessioni sulle braccia per i pettorali

    12 rip con 4 kg sovrappeso
    12 rip 6 kg
    12 rip 8 kg
    8 rip 10 kg
    12 rip 12 kg

    Passo dell' oca sul posto

    100 passi ( 50/50) con 54,7 kg

    Hammer curl
    2 x6 con 13,9 kg per manubrio


    Sensazioni:

    Facendo un numero alto di ripetizioni nello squat, ho alzato abbastanza l'intensita' allenante( ho usato un peso del 20% in meno del peso di domenica), sudavo come un cavallo, ma sono ancora lontano dal mio obiettivo

    Ho problemi negli stacchi , non lo " sento mio" come esercizio, non lo amo in maniera particolare, e' una mia sensazione.

    Nelle flessioni dsulle braccia per i pettorali, ENTUSIASMO ALLE STELLE!!! ragazzi che esercizio, non solo sentivo il lavoro sui pettorali,ma anche spalle, bicipiti,tric, dorsali, aaddominali,bicipiti femorali ( probabilmente lavorando prima di questo esercizio sugli stacchi, ho aumentato l'intensita' sui bicipiti femorali)

    Il passo dell oca e' davvero devastante, senti " cantare' le spalle il petto, le gambe,i bicipiti, gli addominali,.

    Buona l'intensita' negli Hammer Curl.

    60 minuti di allenamento, finito con il fiato corto.

    Voto: Discreto.

    Ciao
    Macellaio Bodybuilder rigorosamente NATURAL!!!

    La mia palestra si chiama LEON'S IRON CLUB, e'la mia piccola palestra nel mio scantinato, 150 kg di pesi, un piccolo rack, e due bilanceri, E' tutto quello che mi serve .....il resto non conta nulla!!!
Working...
X