questo e' il mio secondo allenamento della prima settimana di questo ciclo:
Squat 25 rip x 81,7 kg ( ho usato il 20% di peso in meno rispetto all allenamento domenicale)
Stacchi gambe tese 5 x 48,7 kg 5 x56,7 5 x3 x 70,7 kg
Flessioni sulle braccia per i pettorali
12 rip con 4 kg sovrappeso
12 rip 6 kg
12 rip 8 kg
8 rip 10 kg
12 rip 12 kg
Passo dell' oca sul posto
100 passi ( 50/50) con 54,7 kg
Hammer curl
2 x6 con 13,9 kg per manubrio
Sensazioni:
Facendo un numero alto di ripetizioni nello squat, ho alzato abbastanza l'intensita' allenante( ho usato un peso del 20% in meno del peso di domenica), sudavo come un cavallo, ma sono ancora lontano dal mio obiettivo
Ho problemi negli stacchi , non lo " sento mio" come esercizio, non lo amo in maniera particolare, e' una mia sensazione.
Nelle flessioni dsulle braccia per i pettorali, ENTUSIASMO ALLE STELLE!!! ragazzi che esercizio, non solo sentivo il lavoro sui pettorali,ma anche spalle, bicipiti,tric, dorsali, aaddominali,bicipiti femorali ( probabilmente lavorando prima di questo esercizio sugli stacchi, ho aumentato l'intensita' sui bicipiti femorali)
Il passo dell oca e' davvero devastante, senti " cantare' le spalle il petto, le gambe,i bicipiti, gli addominali,.
Buona l'intensita' negli Hammer Curl.
60 minuti di allenamento, finito con il fiato corto.
Voto: Discreto.
Ciao
Squat 25 rip x 81,7 kg ( ho usato il 20% di peso in meno rispetto all allenamento domenicale)
Stacchi gambe tese 5 x 48,7 kg 5 x56,7 5 x3 x 70,7 kg
Flessioni sulle braccia per i pettorali
12 rip con 4 kg sovrappeso
12 rip 6 kg
12 rip 8 kg
8 rip 10 kg
12 rip 12 kg
Passo dell' oca sul posto
100 passi ( 50/50) con 54,7 kg
Hammer curl
2 x6 con 13,9 kg per manubrio
Sensazioni:
Facendo un numero alto di ripetizioni nello squat, ho alzato abbastanza l'intensita' allenante( ho usato un peso del 20% in meno del peso di domenica), sudavo come un cavallo, ma sono ancora lontano dal mio obiettivo
Ho problemi negli stacchi , non lo " sento mio" come esercizio, non lo amo in maniera particolare, e' una mia sensazione.
Nelle flessioni dsulle braccia per i pettorali, ENTUSIASMO ALLE STELLE!!! ragazzi che esercizio, non solo sentivo il lavoro sui pettorali,ma anche spalle, bicipiti,tric, dorsali, aaddominali,bicipiti femorali ( probabilmente lavorando prima di questo esercizio sugli stacchi, ho aumentato l'intensita' sui bicipiti femorali)
Il passo dell oca e' davvero devastante, senti " cantare' le spalle il petto, le gambe,i bicipiti, gli addominali,.
Buona l'intensita' negli Hammer Curl.
60 minuti di allenamento, finito con il fiato corto.
Voto: Discreto.
Ciao