consiglio per una panca multifunzione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lampodiiluce
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 20
    • 0
    • 0
    • Send PM

consiglio per una panca multifunzione

vorrei prendere una panca multifunzione che mi permetta di fare a casa quanti più esercizi possibile e non sia accessivamente ingombrante.
    il mio budget si aggira attorno ai 600 euro.

per adesso ho visto questa che mi piace perchè ti permette di fare anche panca piana ed inclinata....

Peso: 190 kg. Regolazioni: la panca si lascia regolare sia orizzontalmente sia verticalmente che nell’inclinazione. Sono regolabili sia la posizione Decline che l’inclinazione di 85° dello schienale Dimensioni: 230 x 100 x 200 cm. Peso max utilizzatore: 150 kg. Trasmissione: carrucole Pacco pesi: no pesi Accessori: Lat tower, butterfly Esercizi con relativi carichi max.: Esercizi sulla panca piana e quella inclinata, curler per le gambe, butterfly per esercizi in avanti ed indietro, tiranti per latissimus Carico Massimo High Pulley : 123 Kg Carico MAssimo Lat BAr : 123 Kg Carico Massimo Butterfly ( x2) : 111 Kg Optional: Riuchidibile in Lungh. = 100 cm, largh. = 100 cm, alt. = 200 cm (ribaltato poco ingombrante)

vorrei sapere se restando sotto i 600 euro ci sono soluzioni migliori e se si cosa mi consigliate.
    cmq io m'interessa particolarmente che nella la panca che andrò ad acquistare ci sia la possibilità di fare panca piana ed inclinata(considerato che proprio su questo forum ho letto che sono 2 esercizi fondamentali) o valide alternative per i pettorali

qualcuno potrebbe gentilmente darmi una mano dato che non ne capisco quasi nulla e non vorrei proprio buttare via i soldi....?

grazie mille
    Last edited by lampodiiluce; 25-02-2009, 23:22:42.
  • lampodiiluce
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 20
    • 0
    • 0
    • Send PM

...

per favore datemi un consiglio...che da solo sono proprio in alto mare....

Commenta

Working...
    X