Esami di sangue. Spinto dai geitori, DEVO FARLE!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AntoWorkout
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2013
    • 957
    • 22
    • 20
    • Sicilia
    • Send PM

Esami di sangue. Spinto dai geitori, DEVO FARLE!

Salve. Ho quasi 20anni Sono alto 1,80 peso 75kg. In passato non ho mai avuto o sofferto di malattie ecc.. Non fumo, non bevo alcolici o roba gassata, ogni tanto un bicchiere/2 me li posso permettere. prima forse nelle feste esageravo con l'alcool tanto meno con il cibo spazzatura e gli spuntini ammazza gente infatti ho sempre sofferto di problemi intestinali. forse l'unica cosa che posso dire e che ho un intestino al quanto fragile ma da quando ho iniziato un regime dietetico piuttosto sano e salutare (ciao) :P questi sintomi di diarrea, continui crampi intestinali e dolori sono spariti
    . Ogni tanto credo sia normale no? Andiamo al punto. I miei vedono che assumo integratori ( non mi nascondo visto che non stiamo parlando di droghe) mangio tanto stando intorno ai 3000kcal giornalieri mangiando assai proteico forse vedono che mangio assai carne. la dieta sta postata in sezione alimentare.. ma cmq oggi a tavola ho insinuato a dire che da quando mangio sano non ho riscontrato i problemi poco fa citati e ne vado fiero e che mi sentivo un toro. E' la verità sto bene.. sono felice! Ma come se ne avessero già parlato mi dicono che devo farmi delle analisi nulla in più solo per vedere i risultati premetto che non entro negli ospedali se non per visite o per piccoli punti di satura da quando sono uscito dal grembo di mia madre. Analisi non ne faccio da tanto tempo ho un po' di ansia ora.. non so cosa mi spetta con i valori. Crediate sia giusto? non sento dolori al fegato tanto meno ai reni.. Però ho paura che mi ritrovano i valori sballati. tipo qualche minerale o le pro alte.. e mi facciano staccare con la dieta e con quello che fin'ora mi sta aiutando. non avendo problemi..

PS: Secondo me era tutta una fissa mentale (parlando dei miei vecchi problemi), cmq scusate vi ho fatto perdere del tempo ma volevo un parere magari da chi ci ha già passato e sa come comportarsi.

---------- Post added at 17:01:26 ---------- Previous post was at 16:58:51 ----------

Dimenticavo che l'altro giorno parlando con mio padre mi disse che lui si controllò dopo 40anni visto che si sentiva un leone in carriera ed io non dovevo far alcune visite se non riscontravo problemi.. avendo 20anni mi fa sei sano come un pesce.. oggi se ne esce così.. O.o WTF
    Diario di una HOME GYM
  • AndreaSc
    Bodyweb Advanced

• Jan 2014
    • 78
    • 5
    • 2
    • Catania
    • Send PM

Spero tu stia scherzando xD O per lo meno spero che la tua sia solo " paura da ospedale".
    Vai tranquillo, se tutto va bene troveranno che tutto va bene, e se trovano che qualcosa va male MEGLIO ANCORA!

La prevenzione è la principale risorsa per evitare di incombere in malattie molto gravi - curabili con difficoltà sacrifici e molti costi.
    Cosa saranno mai delle analisi, anzi io ti consiglio di farle COME è NORMALE CHE SIA , almeno 1 volta l'anno.

Se dovessi essere malato di qualcosa che ti sta distruggendo lentamente da dentro ( facciamo corna ) e per la tua non voglia di fare analisi stia solo peggiorando la situazione?

Vai falle e stop, andrà tutto bene
    Il mio Diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...-degli-esperti

Commenta

• AntoWorkout
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2013
      • 957
      • 22
      • 20
      • Sicilia
      • Send PM

Hai ragione non può far solo che bene.. Paura d'ospedale beh certo come dicevo poco fa non metto quasi mai piede negli ospedali.. Però la mia paura è anche che mi facciano smettere con la dieta o che se riscontro magari problemi con le pro alte.. metti caso.. sfascio una dieta.. sono se..ghe mentali.. lo so!
      Diario di una HOME GYM

Commenta

• Kasparov
        ☠☠☠
        • Nov 2013
        • 920
        • 292
        • 526
        • Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children
        • Send PM

Oppure sospettano che tu assuma droghe.
        Originariamente Scritto da Sean
        Scacciano.

Originariamente Scritto da Sean
        Dove abiti?

Commenta

• AndreaSc
          Bodyweb Advanced

• Jan 2014
          • 78
          • 5
          • 2
          • Catania
          • Send PM

Non esagerate!
          Per il sospetto che tu faccia uso di droghe questo dipende dalla fiducia che i tuoi genitori hanno di te. Ma hai mai provato a spiegargli che le proteine assunte nella giusta quantità non sono dannose all'organismo ?
          Inoltre questo tuo atteggiamento da " no , no perfavore no" potrebbe solo farli insospettire e preoccupare per qualcosa che in realtà non esiste, come se tu fossi colpevole.

Se dovessero dirti attraverso le analisi che la tua dieta va magari modificate, non deve essere questa una PAURA , perchè se lo dicono vuol dire che forse qualche problemino c'è e tu non te ne rendi conto..
          Spero di rassicurarti dicendoti che magari a te SEMBRA di stare bene ( si anche a chi ha un tumore in stato precoce sembra di stare bene ) ma IN REALTà magari quella dieta ti sta danneggiando.

Spero di essermi spiegato, deve solo servirti come incentivo e semplice controllo. I controlli vanno fatti..
          Il mio Diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...-degli-esperti

Commenta

• AntoWorkout
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2013
            • 957
            • 22
            • 20
            • Sicilia
            • Send PM

Non credo che abbiano questi sospetti, sono stato un tipo sincero e aperto verso di loro. Si ho spiegato anche questo Andrea ma la visione di chi non c'è dentro di chi non sa veramente cosa siano questi prodotti è ben diversa dalla nostra. Cmq questo lo sto dicendo a voi di certo non mi sono tirato indietro, anzi, Gli ho detto che andava benissimo e che non so per quale motivo la loro scelta e un giorno di questi andrò dal mio dottore per le ricette ecc.. NO PROBLEM! Avete ragione, lo sapevo anch'io che è una cosa normale e che andrebbe fatta.
            Diario di una HOME GYM

Commenta

• StarFederico95
              Bodyweb Advanced

• Feb 2012
              • 646
              • 29
              • 1
              • Send PM

Ma non preoccuparti assolutamente: prima che vedi il valore delle pro alte, secondo me ne passano di anni. Se segui una dieta giusta e non esageri puoi star tranquillo
              Federico

Commenta

• AntoWorkout
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2013
                • 957
                • 22
                • 20
                • Sicilia
                • Send PM

Vi farò sapere i valori ragà. A presto! grazie a tutti
                Diario di una HOME GYM

Commenta

• X3me
                  Ex-Bodyweb Senior
                  • Dec 2005
                  • 8055
                  • 309
                  • 260
                  • Nord Italia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da StarFederico95 Visualizza Messaggio
                  Ma non preoccuparti assolutamente: prima che vedi il valore delle pro alte, secondo me ne passano di anni. Se segui una dieta giusta e non esageri puoi star tranquillo

- Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• StarFederico95
                    Bodyweb Advanced

• Feb 2012
                    • 646
                    • 29
                    • 1
                    • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio