Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi date una mano perfavore?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi date una mano perfavore?!?

    Ciao a tutti! sono nuovo del forum!
    Inanzitutto complimenti per il sito, ben fatto!
    e' da un po di tempo che vi seguo ma sinceramente ho una gran confusione in testa...che non so più da dove iniziare..
    volevo un po tonificare il mio fisico.. non chiedo di arrivare hai vostri livelli, ma almeno modellarlo un minimo..
    Purtroppo faccio una vita molto sedentaria, sono alto 1,83 e ho 23 anni, fino a 4 anni fa pesavo 74kg e mangiavo più che mai ma fortunatamente non ingrassavo...poi ad un tratto.. paff! nell estate 09 mi trovo a pesare 84kg!!!!!!!!!!!! tristezza.. ho incominciato subito a fare un po di dieta e qualche esercizio fai da te arrivando attualmente a pesare 79 kg..
    dovrei dimagrire ancora vero? almeno fino 76/77kg?
    mi piacerebbe avere dei discreti pettorali e un minimo minimo di accenno di addominali, mi accontenterei.....
    io ho una panca multifunzione, manubri da 3 e 5kg e una panca inclinata, e cyclette, sono attrezzi utili per migliorarmi oppure ho già sbagliato in partenza?!?
    mi potete dare qualche dritta per favore?
    in seguito vi dirò come mi sto "allenando".
    Grazie anticipatamente a tutti per l'aiuto!
    Last edited by Deluk87; 13-01-2011, 20:59:10.

    #2
    ciao, benvenuto

    per prima cosa devi controllare la tua alimentazione...e per questo ti invito ad aprire una discussione nell'apposita sezione.
    per quanto riguarda l'allenamento vediamo quello che posti ma penso che sia meglio se tu potessi iscriverti in palestra, oltre ad avere a disposizione di tutti gli attrezzi che vuoi potrai avere qualcuno che ti segue ed eventualmente corregge gli esercizi che fai.

    Commenta


      #3
      Grazie Luna del consiglio, ma penso prorpio che la cosa migliore sia inziare da zero seguendo una scheda per neofiti come quelle trovate nel forum, il mio non era un allenamento per quel che ho capito ma solo tempo perso!
      purtroppo non ho la possibilità di andare in palestra causa lavoro e quindi mi dovrò adattare come meglio posso.. cercherò di farmi consigliare una dieta nell apposita sezione.
      Graziee!!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎