muscoli asimmetrici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da carlcoxs Visualizza Messaggio
    vale anche per me il consiglio?
    Certamente
    Devi allenarti in modo perfettamente bilanciato, col tempo i due lati dovrebbero equipararsi. Diversamente allenarsi in modo sbilanciato potrebbe portare ad altri squilibri che nn è detto annullino quelli già esistenti.

Ricordo un utente di questo forum (nn vorrei dire inesattezze) che aveva un braccio più piccolo a causa di un nervo "bloccato" tra fasci muscolari, passatemi i termini poco ortodossi. Tramite manipolazione, liberando il nervo, la situazione ha iniziato a migliorare

Ps. vai nella mia firma e vota Bulgari
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• carlcoxs
      Bodyweb Member
      • Apr 2009
      • 26
      • 0
      • 0
      • italy
      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
      Certamente
      Devi allenarti in modo perfettamente bilanciato, col tempo i due lati dovrebbero equipararsi. Diversamente allenarsi in modo sbilanciato potrebbe portare ad altri squilibri che nn è detto annullino quelli già esistenti.

Ricordo un utente di questo forum (nn vorrei dire inesattezze) che aveva un braccio più piccolo a causa di un nervo "bloccato" tra fasci muscolari, passatemi i termini poco ortodossi. Tramite manipolazione, liberando il nervo, la situazione ha iniziato a migliorare

Ps. vai nella mia firma e vota Bulgari
      grazie

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Originariamente Scritto da carlcoxs Visualizza Messaggio
        grazie
        Grazie a te
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Françis1992
          Bodyweb Senior
          • Jun 2009
          • 3910
          • 497
          • 270
          • L.A.
          • Send PM

Vai in palestra e ti prendi un personal laureato;avrai sicuramente una leggera scoliosi(come l'avevo io)quindi il modo migliore per risolvere tale problema è affidarsi a qualcuno di competente(come suggeriva leviatano89); nei nostri casi è consigliato il gravity pilates,informati nella tua palestra

Tessera N° 7

Commenta

Working...
          X