Abbigliamento running outdoor in inverno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • erny73
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 410

    Abbigliamento running outdoor in inverno

    Ciao a tutti,
    sperando che questa sia la sezione giusta vi illustro il mio quesito in parte anticipato dal titolo del post.
    Premetto che la mia principale attività resta e resterà sempre il bb, vorrei però inserire 1/2 volte week di cardio alla aperto per 30 min.
    Ora come mi vesto? Voglio dire vorrei evitare di buscarmi un accidente perchè troppo o troppo poco vestito.
    Pensavo di usare oltre a cuffia e guanti quei pantaloni che vedo spesso ai runners e par la parte di sopra maglietta della salute un'altra maglia e sopra questa una giacca di quelle tecniche...
    Scusate la domanda forse stupida...mi rivolgo a tutti coloro che di solito con il freddo corrono fuori...
    Grazie per la risp.
  • maigap
    Bodyweb Member
    • Jul 2003
    • 5542

    #2
    io ieri sera sono andato a correre sulla neve in pantaloncini corti e felpa, ma mi rendo conto di non essere del tutto "normale"

    Commenta

    • erny73
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 410

      #3
      beh ok che correndo ci si scalda...francamente però pensavo ad un qualcosa di più...
      cmq visto che non ho avuto troppi consigli, anzi manco uno, procederò per tentativi e vediamo come va...
      ER

      Commenta

      • CaiusIulius
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 2054

        #4
        Io ho preso la maglietta della mizuno con la tecnologia breath termo.
        Un po' fa, ma se è realmente freddo il freddo lo senti lo stesso.
        Secondo me l'ideale è una maglietta del genere o simili, ideate cioé per isolare termicamente ma al tempo stesso leggere, mentre sotto puoi andare anche in pantaloncini corti.
        Fai un 10 minuti di corsa con la tuta così ti scaldi, poi la togli e ti alleni senza tuta avendo già raggiunto la temperatura corporea adeguata

        Commenta

        • maxtoro
          Bodyweb Member
          • Jan 2006
          • 99

          #5
          io uso pantaloncini, maglietta termica, maglia della tuta e la giacca antipioggia (K-WAY)

          se è tanto freddo pantaloni lunghi, guanti e berrettino


          non ho mai avuto problemi

          Commenta

          • erny73
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 410

            #6
            bene bubbi chairiti
            grazie ragazzi per le risposte e a buon rendere!!!
            Buon WE
            Erny

            Commenta

            • ultimokm
              Banned
              • Jun 2008
              • 114

              #7
              Secondo me l'ideale è una maglietta del genere o simili, ideate cioé per isolare termicamente ma al tempo stesso leggere, mentre sotto puoi andare anche in pantaloncini corti.
              quoto.

              Commenta

              • francescobis
                Bodyweb Member
                • Dec 2008
                • 8

                #8
                consiglio abbigliamento ODLO

                Commenta

                Working...
                X

                Debug Information