Ciao a tutti,
ho 32 anni, sono donna, sono alta 167cm e peso 71 kg!
Vorrei dimagrire almeno 10kg visto che fino a poco tempo pesavo 56 kg.
Vi posto la mia attuale dieta che non mi sta facendo perdere di peso e la seguo da tre settimane. Aggiungo che ogni giorno mi faccio 14 km in bici.
Colazione : 1 yogourt magro, 1 thè verde con un cucchiaino di miele
Spuntino: 3 noci + 1 frutto ( mela/kiwi/fragole)
Pranzo: insalata mista o verdure grigliate con un filo d'olio+ 50 kg di pane integrale
Spuntino: 3 noci + 1 frutto
Cena : 120 kg di carne bianca alla griglia + insalata o verdure con un filo d'olio
Sono sicura che è sbilanciata. Premetto che non riesco a mangiare pesce! è una pecca lo so, ma proprio non mi va giù.
Forse il mio metabolismo si è bloccato?
Mi domando come mai, nonostante le calorie assunte siano poche non riesco a dimagrire Ho fatto anche varie analisi, e i miei livelli nel sangue e tiroide sono a norma.
Grazie a chi mi presterà un po' di attenzione
ho 32 anni, sono donna, sono alta 167cm e peso 71 kg!
Vorrei dimagrire almeno 10kg visto che fino a poco tempo pesavo 56 kg.
Vi posto la mia attuale dieta che non mi sta facendo perdere di peso e la seguo da tre settimane. Aggiungo che ogni giorno mi faccio 14 km in bici.
Colazione : 1 yogourt magro, 1 thè verde con un cucchiaino di miele
Spuntino: 3 noci + 1 frutto ( mela/kiwi/fragole)
Pranzo: insalata mista o verdure grigliate con un filo d'olio+ 50 kg di pane integrale
Spuntino: 3 noci + 1 frutto
Cena : 120 kg di carne bianca alla griglia + insalata o verdure con un filo d'olio
Sono sicura che è sbilanciata. Premetto che non riesco a mangiare pesce! è una pecca lo so, ma proprio non mi va giù.
Forse il mio metabolismo si è bloccato?
Mi domando come mai, nonostante le calorie assunte siano poche non riesco a dimagrire Ho fatto anche varie analisi, e i miei livelli nel sangue e tiroide sono a norma.
Grazie a chi mi presterà un po' di attenzione
Commenta