Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corso personal trainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Corso personal trainer

    Salve ragazzi,
    chiedo un informazione perchè sono indeciso sull'utilità di un corso che a breve dovrei seguire nella palestra dove lavoro.Si tratta di un corso di preparazione da personal trainer,dato da Guido Bruscia e Elisabetta Cinivelli ora su il primo ho qualche informazione sulla seconda no se voi potreste dirmi qualcosa.....

    Inoltre io mi occupo di preparazione atletica per il basket e BB, secondo voi quale potrebbe mai essere un vantaggio dal frequentare questo corso , economico??

    #2
    davvero non c'è nessuno che sa consigliarmi????????

    Commenta


      #3
      Che ti devo dire, fallo!
      Anche io ho fatto un corso professionale per diventare personal trainer, e motli non sanno che gran parte del corso è rivolta all'aspetto one to one della situazione, ovvero al come gestire una lezione individuale. Per lo meno al corso che ho fatto io vi accedono solo i già istruttori di bodybuilding e i laureati in s.m... insomma, non ti insegnano le tecniche di allenamento e la fisiologia, quelle le devi già sapere, ma come trattare la persona, come accompagnarla nei movimenti...insomma, sappi che al cliente non interessa quante lauree hai, ma come si sente durante e dopo l'ora con te!
      Non si ingrassa tra Natale e Capodanno, ma tra Capodanno e Natale... Un fisico forte, eccelle in tutti gli sports!

      Commenta


        #4
        fatta una lez. ancora poco di nuovo,parlato di fisiologia ma per lo più cose vecchie stravecchie, tra un pò si passa a l'aspetto one to one speriamo ci sia qualcosa da imparare

        Commenta


          #5
          Sebbene a volte il buon senso può dettare come atteggiarsi in una situazione professionale ma intima, sono un sacco di ottimi consigli vedrai! Almeno spero
          Non si ingrassa tra Natale e Capodanno, ma tra Capodanno e Natale... Un fisico forte, eccelle in tutti gli sports!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎