Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
Stima della massa grassa (BF)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Il corpo di tutte le persone , di qualsiasi morfotipo, se messo all'ingrasso trova il modo di stoccarlo: un po qua, un po là...
Non pensare troppo a che tipo sei (ecto/meso/endomorfo) pensa ad allenarti per bene e sistemare la tua alimentazione.
---------- Post added at 19:11:25 ---------- Previous post was at 19:05:43 ----------
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza MessaggioIl corpo di tutte le persone , di qualsiasi morfotipo, se messo all'ingrasso trova il modo di stoccarlo: un po qua, un po là...
Non pensare troppo a che tipo sei (ecto/meso/endomorfo) pensa ad allenarti per bene e sistemare la tua alimentazione.
---------- Post added at 19:11:25 ---------- Previous post was at 19:05:43 ----------
La mia bilancia a impedenziometria qui mi dà al 9%.. magari fosse vero
si, quello che dici e' vero ( a parte che sono quasi certo di essere prevalentemente ectomorfo), anche se purtroppo stavo iniziando a perdere fiducia nella possibilita' di cambiare..speriamo che l costanza premi
Commenta
-
-
Last edited by cucciolosul; 18-03-2011, 15:59:26.La potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioi dati di quel tipo di bilance non sono per niente attendibili.....cmq concordo sarai intorno al 12 anche un pelino meno forse ......ma ovviamente con pochissimo muscolo...............quindi magnaLa potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cucciolosul Visualizza Messaggiobeh è ovvio che esistono misurazioni + accurate.. infatti non mi interessa tanto la % di bf che dice la bilancia, ma almeno il peso.. secondo voi? Ne ho usata un'altra vecchia che fa i capricci e mi diceva 62 kg circa O.O possibile?
pesati sempre con la stessa bilancia e alle medesime condizioni.......la mattina a digiuno
Commenta
-
-
se devo farmi una foto x valutare la BF... va fatta a mattino prima di mangiare giusto?
perchè in massa, la sera, sono molto appannato...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Per un periodo ho lasciato perdere la dieta e ho semplicemente mangiato "pulito" ... e sono dimagrito
come valutate la mia situazione? se facessi massa pulita pulita pulita? o stessi in normocalorica?
e per quanto riguarda il bacino, qualcuno saprebbe dirmi se è normale che le creste iliache "sporgano" fuori? E' dovuto al fatto che l'anno scorso ho perso un bel po' di kg? (ero 105-110 a gennaio 2010)
link (ci sono anche alcune foto del mese scorso in cui si nota il gonfiore addominale che è stato rimpiazzato dalla pelle cascante -.-)
Grazie mille
Commenta
-
Commenta