grazie ai vostri consigli ho cambiato la mia alimentazione:
mattina : 300 ml di latte mischiate con whey 30gr, con 7 fette biscottate con marmellata e 15 gr di mandorle
meta mattina: fesa di tacchino con 80 gr di pane
pranzo: 250 gr di riso con 200 gr di petto di pollo e verdura bollita e un frutto
pre-wo: tonno naturale con 1 frutto
post-wo: proteine whey 30 gr con una banana
cena: 250 gr di pesce o petto di pollo ,verdura bollita e un frutto
pre-nanna: 100 gr di fiocchi di latte
questa andrebbe bene per i giorni di allenamento, mentre volevo sapere se posso fare lo stesso regime alimentare nei giorni che sono a casa e sto seduto sul divano senza fare niente tipo la domenica o i giorni di riposo.
conviene sempre prendere proteine la mattina e verso le 18.30 anche se non vado in palestra?
mattina : 300 ml di latte mischiate con whey 30gr, con 7 fette biscottate con marmellata e 15 gr di mandorle
meta mattina: fesa di tacchino con 80 gr di pane
pranzo: 250 gr di riso con 200 gr di petto di pollo e verdura bollita e un frutto
pre-wo: tonno naturale con 1 frutto
post-wo: proteine whey 30 gr con una banana
cena: 250 gr di pesce o petto di pollo ,verdura bollita e un frutto
pre-nanna: 100 gr di fiocchi di latte
questa andrebbe bene per i giorni di allenamento, mentre volevo sapere se posso fare lo stesso regime alimentare nei giorni che sono a casa e sto seduto sul divano senza fare niente tipo la domenica o i giorni di riposo.
conviene sempre prendere proteine la mattina e verso le 18.30 anche se non vado in palestra?
Commenta