Sono in low carb ma ho un dubbio nei giorni di allenamento riguardo allo spuntino.. mi spiego..: faccio lo spuntino verso le15.30/ 16.00 ( bresaola/fesa e frutta secca) mi alleno verso le 17.30 la mia domanda e' : dovrei fare un altro spuntino pre w.o? In tal caso cosa mi conviene mangiare? Grazie ciao
pre w.o
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheycallmechoboSono in low carb ma ho un dubbio nei giorni di allenamento riguardo allo spuntino.. mi spiego..: faccio lo spuntino verso le15.30/ 16.00 ( bresaola/fesa e frutta secca) mi alleno verso le 17.30 la mia domanda e' : dovrei fare un altro spuntino pre w.o? In tal caso cosa mi conviene mangiare? Grazie ciao
-
-
Originariamente Scritto da TheycallmechoboSono in low carb ma ho un dubbio nei giorni di allenamento riguardo allo spuntino.. mi spiego..: faccio lo spuntino verso le15.30/ 16.00 ( bresaola/fesa e frutta secca) mi alleno verso le 17.30 la mia domanda e' : dovrei fare un altro spuntino pre w.o? In tal caso cosa mi conviene mangiare? Grazie ciaoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta