Originariamente Scritto da bradipo missile
bevo bevo.. ma ke fine fa tutta l'acqua!?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bradipo missilenon bere così tanto durante i pasti.... e cambia acqua, quella del rubinetto dalla al cane
,
FINO A PROVA CONTRARIA quella del rubinetto è qualitativamente migliore rispetto a quella in bottiglia
quindi caro gcllstef non dargli retta e non peggiorare la tua qualità di vitaFrancesco "Sklera"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stefbah.. orientativamente.. 3 settimane penso.. 1 mese al massimo.. il caldo ora è iniziato e bevo di piu ma nada.. di solito bevo sempre 1 litro a pranzo e 1 a cena ho sempre fatto cosi e nn facevo ke andare sempre in bagno subito dopo per parekkio tempo!
ke analisi dovrei fare x i reni eventualmente?
saranno intervenuti diversi fattori:
_la vescica si è dilitata
_sudi di + (anche in qtà minima)
_perdi + acqua tramite la resp
questo argomento è importante, siccome per vivere è necessario bere e pisciare in continuazione
per caso stai aumenando di peso?Last edited by sklera; 26-05-2006, 18:46:04.Francesco "Sklera"
Commenta
-
-
allora:
- non sto aumentando di peso
- ultimamente sto male con lo stomaco, l'influenza si è localizzata li, in pratica vado di corpo ma.. molto poco di corpo per nn aggiungere altro..
- effettivamente sto sudando molto molto di piu
- ho sempre bevuto l'acqua di rubinetto e non ho mai avuto problemi
bah.. sarà ke forse mi sto fissando io.. magari è dovuto a questo caldo quindi eccessiva sudorazione! in effetti nn è ke ci sia tutto questo gonfiore addominale, non sò! forse mi sto fissando soltanto e nn ho nulla! 1 cosa è certa: dopo le lezioni torno a casa con i pantalacci e t-shirt ZEPPE di sudore! sarà questo.. ah.. xo sto bevendo anke di piu da quando fa piu caldo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stefallora:
- non sto aumentando di peso
- ultimamente sto male con lo stomaco, l'influenza si è localizzata li, in pratica vado di corpo ma.. molto poco di corpo per nn aggiungere altro..
- effettivamente sto sudando molto molto di piu
- ho sempre bevuto l'acqua di rubinetto e non ho mai avuto problemi
bah.. sarà ke forse mi sto fissando io.. magari è dovuto a questo caldo quindi eccessiva sudorazione! in effetti nn è ke ci sia tutto questo gonfiore addominale, non sò! forse mi sto fissando soltanto e nn ho nulla! 1 cosa è certa: dopo le lezioni torno a casa con i pantalacci e t-shirt ZEPPE di sudore! sarà questo.. ah.. xo sto bevendo anke di piu da quando fa piu caldo..
non mandiamola ai reni, che poi siamo sempre a pisciare, visto che fa caldo facciamola evaporare per asportare il calore
un po' banalizzato, ma peso che sia azzeccatoFrancesco "Sklera"
Commenta
-
Commenta