Molte volte quando non vado in palestra, non svolgo chiaramente attività fisica e di conseguenza dopo pranzo ( ore 13:30 ) alle 16 ho lo spuntino.Tuttavia a volte capita che non ho un ***** di voglia di mangiare lo spuntino poichè magari sono ancora sazio dal pranzo. Quindi mi chiedo, è obbligatorio mangiare per forza alle 16 oppure posso anche alle 17? Non è che magari anche se non ho voglia il mio corpo ne risente?
Orario obbligatorio per i pasti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AdamMolte volte quando non vado in palestra, non svolgo chiaramente attività fisica e di conseguenza dopo pranzo ( ore 13:30 ) alle 16 ho lo spuntino.Tuttavia a volte capita che non ho un ***** di voglia di mangiare lo spuntino poichè magari sono ancora sazio dal pranzo. Quindi mi chiedo, è obbligatorio mangiare per forza alle 16 oppure posso anche alle 17? Non è che magari anche se non ho voglia il mio corpo ne risente?
Ma è proprio vero che il bodybuilding è lo sport delle seghe mentali.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da max_powerOh mamma mia, la **** mentale, ma per un'ora mi dici cosa cambia ? Mangia quando vuoi tu, non è che casca il mondo.
Ma è proprio vero che il bodybuilding è lo sport delle seghe mentali.
max_power
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AdamMolte volte quando non vado in palestra, non svolgo chiaramente attività fisica e di conseguenza dopo pranzo ( ore 13:30 ) alle 16 ho lo spuntino.Tuttavia a volte capita che non ho un ***** di voglia di mangiare lo spuntino poichè magari sono ancora sazio dal pranzo. Quindi mi chiedo, è obbligatorio mangiare per forza alle 16 oppure posso anche alle 17? Non è che magari anche se non ho voglia il mio corpo ne risente?
pochi stronger please
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta