biochimica per tutti!leggete signori leggete...sempre che vi vada...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Per la definizione si sa benissimo cosa fare e cosa non mangiare..possono esserci trucchetti per affinare i dettagli ma il pezzo grosso lo fa il sacrificio..anche i sassi sanno cosa fa male mangiare e cosa no..se parliamo di agonismo allora ok è meglio avere una buona cultura dietro..se invece vogliamo gli addominali a vista direi che non serve sapere granchè..

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
      Mi viene il vomito a rilegger ste cose..presi 30 di biochimica e sinceramente ora che son passati anni ho riposto le nozioni in un angolo ammuffito del cervello..speravo di sfruttare le conoscenze per il b-building..poi ho capito che mangiando di tutto e da ***** aumenti di piu'.
      Anch'io, 30 di biochimica. Ma diciamo che mi è solo servita per comprendere maggiormente il funzionamento del metabolismo energetico, il ruolo dell'anabolismo e del catabolismo, tutto qua.

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Wolver|ne
        James Howlett
        • Feb 2006
        • 15782
        • 406
        • 286
        • closed in my ego
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
        Per la definizione si sa benissimo cosa fare e cosa non mangiare..possono esserci trucchetti per affinare i dettagli ma il pezzo grosso lo fa il sacrificio..anche i sassi sanno cosa fa male mangiare e cosa no..se parliamo di agonismo allora ok è meglio avere una buona cultura dietro..se invece vogliamo gli addominali a vista direi che non serve sapere granchè..
        tu hai ragione..
        ma nn hai idea d quante persone mangiano alla ***** d cane cn un alimentazione al quanto discutibile pretendendo x altro anche la massima definizione

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

Working...
        X