Per la definizione si sa benissimo cosa fare e cosa non mangiare..possono esserci trucchetti per affinare i dettagli ma il pezzo grosso lo fa il sacrificio..anche i sassi sanno cosa fa male mangiare e cosa no..se parliamo di agonismo allora ok è meglio avere una buona cultura dietro..se invece vogliamo gli addominali a vista direi che non serve sapere granchè..
biochimica per tutti!leggete signori leggete...sempre che vi vada...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilverMi viene il vomito a rilegger ste cose..presi 30 di biochimica e sinceramente ora che son passati anni ho riposto le nozioni in un angolo ammuffito del cervello..speravo di sfruttare le conoscenze per il b-building..poi ho capito che mangiando di tutto e da ***** aumenti di piu'.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverPer la definizione si sa benissimo cosa fare e cosa non mangiare..possono esserci trucchetti per affinare i dettagli ma il pezzo grosso lo fa il sacrificio..anche i sassi sanno cosa fa male mangiare e cosa no..se parliamo di agonismo allora ok è meglio avere una buona cultura dietro..se invece vogliamo gli addominali a vista direi che non serve sapere granchè..
ma nn hai idea d quante persone mangiano alla ***** d cane cn un alimentazione al quanto discutibile pretendendo x altro anche la massima definizione
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta