Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ritono a una normoglucidica - evitare di rifare un errore -

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ritono a una normoglucidica - evitare di rifare un errore -

    ragazzi
    mi trovo dopo 2 mesi di semiscarica per 7gg (50 gr carbo) e un gg e mezzo di ricarica (primo giorno 500gr carbo secondo giorno 300), non natural (il tiraggio e' a base di win) che quindi mi permette di stare a molte pro, pochissimi grassi e pochissimi carbo senzaa perdere massa, ma una volta finito il ciclo, si torna a quanti gr di carbo per non ingrassare ma per cercare di perdere meno peso possibile peso e volume?
    parlo SOLO di alimentazione, non di calo dovuto all'interruzione di steroidi, che e' LOGICO averne un po.
    io avevo pensato 240gr al giorno ripartiti tra colazione (50gr), spuntino (50gr), pranzo (110gr), spuntino(30gr), con pro che scendono a 2 gr per chilo e grassi normali (50gr al giorno).
    che ne dite?
    che genere di carbo mi consigliate? IG alto al mattino e poi a scalare?
    frutta la consigliate? (in tiraggio l'ho eliminata, per via del fruttosio)
    integratori consigliati (io pensavo creatina,zma e glutammina)

    p.s. attivita' aerobica la consigliate pur aumentando i carbo?

    tutto cio' e' da riferirsi ad un periodo di circa 3 mesi, prima di una situazione ipercalorica per un po di massa.

    It ain't over 'til it's over!

    #2
    guarda secondo me per avere qualche riscontro in più avresti dovuto postare nella sezione doping....lì c'è gente con esperienza diretta con questo genere di problemi...Ciao

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎