Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yogurt nel prenanna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Yogurt nel prenanna

    Salve a tutti,
    siccome ho bisogno di fermenti lattici nella mia dieta di cui è carente, stavo pensando di assumere nel prenanna uno yogurt magro con le pro whey supreme della ultimate nutrition e 6 arachidi.
    Può andare come prenanna nella mia dieta oppure assumere yogurt può dare qualche controindicazione?
    Grazie mille.

    Aprile, dolce dormire..... :climb:

    #2
    non ci sono controindicazioni,ma se sei cosi carente di fermenti lattici,non credo che 1 solo yogurt basti a risolvere il problema. Ultimamente ho usato un prodotto eccezionale e poco costoso che si compra in farmacia: YOMILA -K non sono altro che fermenti lattici

    Commenta


      #3
      Grazie mille per il consiglio,
      dapprima però volevo provare anche questo prenanna un po' per cambiare ogni tanto, quello attuale prevedeva 200 ml di latte p.s. con 30 gr di pro e 6 arachidi.
      Tutto quello che voglio fare è sostituire il latte allo yogurt.
      So che in definizione il latte non è proprio consigliato come prenanna, è dovuto al lattosio?
      In questo caso lo yogurt dovrebbe essere allo stesso grado dei fiocchi di latte se aggiunto di proteine no?
      Oppure sbaglio?

      Aprile, dolce dormire..... :climb:

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Canex
        Salve a tutti,
        siccome ho bisogno di fermenti lattici nella mia dieta di cui è carente, stavo pensando di assumere nel prenanna uno yogurt magro con le pro whey supreme della ultimate nutrition e 6 arachidi.
        Può andare come prenanna nella mia dieta oppure assumere yogurt può dare qualche controindicazione?
        Grazie mille.
        Ti conviene prendere direttamente i fermenti. E' una grave carenza di fermenti lattici ? Cos'hai avuto per averla ?

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          No, ragazzi, forse mi avete frainteso:
          la mia dieta la vedo carente dal punto di vista dei fermenti lattici, non ho avuto una carenza io, pensavo quindi di integrarne un po' anche se pochi con lo yogurt la sera.
          Da quello che ne so una carenza di fermenti può dare infiammazione intestinale e diarrea, non è il mio caso
          Cmq dal punto di vista nutrizionale, di ritenzione ecc.. lo yogurt nel prenanna è ok?

          Aprile, dolce dormire..... :climb:

          Commenta


            #6
            Sei in definizione ?

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Non in definizione,
              ma perchè cambia qualcosa?
              Proprio per curiosità personale mi piacerebbe sapere che effetto fa lo yogurt in definizione.

              Aprile, dolce dormire..... :climb:

              Commenta


                #8
                ma i fiocchi di latte?? hanno molti fermenti anche quelli...

                Commenta


                  #9
                  Dicendo la verità da quando non trovo più quelli della stuffer sono un po' titubante riguardo ai fiocchi di latte per i grassi contenuti.
                  Infatti non riesco a trovare fiocchi con il meno del 4 % di grassi che purtroppo sono tutti saturi
                  I grassi vorrei integrarli con frutta secca.
                  Allora pongo un'altra domanda:
                  perchè scegliere i fiocchi di latte al posto dello yogurt?
                  Quali sono i vantaggi che hanno gli uni rispetto agli altri?

                  Aprile, dolce dormire..... :climb:

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Canex
                    Dicendo la verità da quando non trovo più quelli della stuffer sono un po' titubante riguardo ai fiocchi di latte per i grassi contenuti.
                    Infatti non riesco a trovare fiocchi con il meno del 4 % di grassi che purtroppo sono tutti saturi
                    I grassi vorrei integrarli con frutta secca.
                    Allora pongo un'altra domanda:
                    perchè scegliere i fiocchi di latte al posto dello yogurt?
                    Quali sono i vantaggi che hanno gli uni rispetto agli altri?
                    I fiocchi di latte hanno più proteine e meno carboidrati.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Mitico Max

                      Originariamente Scritto da max_power
                      I fiocchi di latte hanno più proteine e meno carboidrati.

                      max_power


                      Per Canex: ci sono i fiocchi di latte Jocca con 3,5% di grassi e 11% di proteine. Vasetto da 200 grammi. Uno di quelli nel pre nanna solo quando ti alleni, niente polveri e vai alla grande

                      Ciao

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Canex
                        perchè scegliere i fiocchi di latte al posto dello yogurt?
                        Quali sono i vantaggi che hanno gli uni rispetto agli altri?
                        con 200 gr di fiocchi di latte arrivi a 26 gr di pro
                        x arrivare alla stessa quantita' con lo yogurth dovresti assumerne 500-700 gr

                        Commenta


                          #13
                          Ok, grazie mille ragazzi
                          Però mi lasciano titubante quei grassi saturi , siccome a cena mangio tanta carne (inutile, non riesco a mangiarne 250 gr), volevo limitare l'apporto di grassi saturi.
                          Quindi i fiocchi vanno bene solo quando mi alleno, invece un buon prenanna nei giorni di riposo quale potrebbe essere?

                          Aprile, dolce dormire..... :climb:

                          Commenta


                            #14
                            Ascoltavo scentless apprentice dei Nirvana e mi è venuta una voglia smisurata di burro.
                            Magari lo metto nel prenanna, fingo che siano fiocchi
                            Pleased to meet you... Hope you guess my name.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Natural1972


                              Per Canex: ci sono i fiocchi di latte Jocca con 3,5% di grassi e 11% di proteine. Vasetto da 200 grammi. Uno di quelli nel pre nanna solo quando ti alleni, niente polveri e vai alla grande

                              Ciao
                              i fiocchi Jocca hanno 11% di pro e costano 1,90 euro circa x 200 gr..
                              in un discount trovo quelli tedeschi a 69 centesimi con 13% di pro sempre 200 gr

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎