Originariamente Scritto da River
latte ...davvero appanna?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecesi solo il parmigiano a volte viene usato in ricarica di sodio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecebah temo la lattasi e il lattosio nn c'entrino proprio nulla...
lo ho spesso gia' chiesto...
tutti gli agonisti intolleranti o meno nn considerano minimamente l'uso neanche di un bicchiere di latte neanche delattosato!!!
ingrassa la pelle e basta
io se lo bevo,nessuna flatulenza,pesantezza,cacarella...
eppure se effettivamente tolgo ogni latticino per un periodo prolungato loa differenza di definizione c'e' ed e' evidente
nn c'entra niente il lattosio
il latte appanna e basta o meglio nn si raggiungono certi livelli di definizione tenendolo nella dieta...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerGuarda che l'appannamento è proprio dato dallo zucchero del latte. Da cos'altro può essere dato secondo te ?
max_powerCENSURATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaverickCSNon metterti alla prova, vacci cauto..
Anche io facevo come te e poi..colite!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerGuarda che l'appannamento è proprio dato dallo zucchero del latte. Da cos'altro può essere dato secondo te ?
max_power
e se vuole gli chiedo di iscriversi ma dubito...
che nell'ultimo mese di dieta pregara di 2 che conosco uno notte dei campioni e l'altro addirittura, magari nn famoso e' un pro ,il latte ANCHE SE DELATTOSATO assolutamente nn si puo' assumere neanche una goccia....sigpic
Commenta
-
Commenta