Ciao ragazzi avrei bisogno di qualke consiglio riguardo piccole modifike ke devo per forza di cose apportare alla mia dieta.
Eccola qua, consigliataun mesetto fa da max_power:
Colazione:
- 4/5 albumi o 30g di proteine del siero del latte
-200 gr di latte parzialmente scremato
-100 gr di fiocchi d'avena o di Muesli
(20 gr di frutta secca)
Spuntino
- 100 gr di pane di segale
- 80 gr di tonno al naturale
- 20 gr di mandorle o altra frutta secca
Pranzo
- 150 gr di riso integrale
- 100 gr di petto di pollo/altra carne o pesce
- 100 gr d'insalata di lattuga o di altre verdure condita con 2 cucchiai d'olio
Spuntino
- 100 gr di pane di segale o integrale
- 60 gr di bresaola
- 30 gr d'arachidi od altra frutta secca
Cena
- 50 gr di riso
- 150 gr di petto di pollo o altra carne o altro pesce
- 150 gr d'insalata condita con 2 cucchiai d'olio
Pre-nanna
- 200 gr di fiocchi di latte
Ora, veniamo al dunque: questa dieta la posso "rispettare" solo due giorni (mercoledi e venerdi). I restanti 3 (esclusi il sabato e la domenica) purtroppo vado all'università di pomeriggio, pertanto nn riesco proprio ad alzarmi la mattina ad un orario adeguato...Mi alzo, se va bene, intorno alle 9.30/10 quindi posso solo fare colazione, senza lo spuntino di metà mattinata xkè poi altrimenti nn mangio niente a pranzo (visto ke devo pure pranzare presto per sta ca**o di università ). Potete darmi qualke consiglio? Io pensavo di saltare lo spuntino di metà mattinata, e fare uno spuntino verso le 15 con un panino alla bresaola (+15 g di frutta secca) e uno verso le 17 con un altro panino magari col prosciutto crudo e di nuovo con bresaola (+ altri 15g di frutta secca). Voi ke ne dite?
Grazie come sempre
Eccola qua, consigliataun mesetto fa da max_power:
Colazione:
- 4/5 albumi o 30g di proteine del siero del latte
-200 gr di latte parzialmente scremato
-100 gr di fiocchi d'avena o di Muesli
(20 gr di frutta secca)
Spuntino
- 100 gr di pane di segale
- 80 gr di tonno al naturale
- 20 gr di mandorle o altra frutta secca
Pranzo
- 150 gr di riso integrale
- 100 gr di petto di pollo/altra carne o pesce
- 100 gr d'insalata di lattuga o di altre verdure condita con 2 cucchiai d'olio
Spuntino
- 100 gr di pane di segale o integrale
- 60 gr di bresaola
- 30 gr d'arachidi od altra frutta secca
Cena
- 50 gr di riso
- 150 gr di petto di pollo o altra carne o altro pesce
- 150 gr d'insalata condita con 2 cucchiai d'olio
Pre-nanna
- 200 gr di fiocchi di latte
Ora, veniamo al dunque: questa dieta la posso "rispettare" solo due giorni (mercoledi e venerdi). I restanti 3 (esclusi il sabato e la domenica) purtroppo vado all'università di pomeriggio, pertanto nn riesco proprio ad alzarmi la mattina ad un orario adeguato...Mi alzo, se va bene, intorno alle 9.30/10 quindi posso solo fare colazione, senza lo spuntino di metà mattinata xkè poi altrimenti nn mangio niente a pranzo (visto ke devo pure pranzare presto per sta ca**o di università ). Potete darmi qualke consiglio? Io pensavo di saltare lo spuntino di metà mattinata, e fare uno spuntino verso le 15 con un panino alla bresaola (+15 g di frutta secca) e uno verso le 17 con un altro panino magari col prosciutto crudo e di nuovo con bresaola (+ altri 15g di frutta secca). Voi ke ne dite?
Grazie come sempre
Commenta