Ciao a tutti, ho postato nella sezione apposita il mio metodo di allenamento, per comodità ripeto la mia struttura fisica che è:
altezza:176
peso:77
polso:17
Non conosco la percentuale di grasso, ma vi aiuto con qualche misura a capire la mia struttura:
braccio contratto: 41
petto: 106
vita: 82
La mia finalità è mettere su ancora un po'di massa, mi piacerebbe arrivare a 80Kg "definito", a quanto pensate debba arrivare in fase di massa per poi ottenere questo peso a fine definizione???
La mia dieta (terribile ma da qualche parte si deve cominciare):
COLAZIONE
200ml latte magro con 15 biscotti integrali
1 pastiglia complesso multivitaminico (multicentrum)
SPUNTINO MEZZA MATTINA
20 grammi di mandorle
80 grammi di tonno
PRANZO
100 grammi di pasta (condimenti vari ma spesso in bianco con olio d'oliva (in mensa non c'è l'extravergine))
150 grammi di carne varia (di solito pollo o tacchino)
insalata
1 frutto o yogurt
SPUNTINO MEZZO POMERIGGIO
panino o piadina con bresaola o tonno o prosciutto crudo
CENA
200 grammi di carne varia (manzo, vitello, pollo)
verdura cruda (pomodori o finocchi o lattuga)
frutta secca (noci, arachidi, pistacchi)
PRIMA DI ANDARE A NANNA
300ml di latte magro con 30gr di proteine 90% Enervit (mi hanno già detto che non sono buone, finisco il barattolo e cambio)
Che ne pensate???? Ogni dritta/critica è ben accetta, se per caso potete anche darmi delle quantità per gli alimenti che non ho quantizzato (che so la frutta secca, la verdura, ecc...ecc...)
altezza:176
peso:77
polso:17
Non conosco la percentuale di grasso, ma vi aiuto con qualche misura a capire la mia struttura:
braccio contratto: 41
petto: 106
vita: 82
La mia finalità è mettere su ancora un po'di massa, mi piacerebbe arrivare a 80Kg "definito", a quanto pensate debba arrivare in fase di massa per poi ottenere questo peso a fine definizione???
La mia dieta (terribile ma da qualche parte si deve cominciare):
COLAZIONE
200ml latte magro con 15 biscotti integrali
1 pastiglia complesso multivitaminico (multicentrum)
SPUNTINO MEZZA MATTINA
20 grammi di mandorle
80 grammi di tonno
PRANZO
100 grammi di pasta (condimenti vari ma spesso in bianco con olio d'oliva (in mensa non c'è l'extravergine))
150 grammi di carne varia (di solito pollo o tacchino)
insalata
1 frutto o yogurt
SPUNTINO MEZZO POMERIGGIO
panino o piadina con bresaola o tonno o prosciutto crudo
CENA
200 grammi di carne varia (manzo, vitello, pollo)
verdura cruda (pomodori o finocchi o lattuga)
frutta secca (noci, arachidi, pistacchi)
PRIMA DI ANDARE A NANNA
300ml di latte magro con 30gr di proteine 90% Enervit (mi hanno già detto che non sono buone, finisco il barattolo e cambio)
Che ne pensate???? Ogni dritta/critica è ben accetta, se per caso potete anche darmi delle quantità per gli alimenti che non ho quantizzato (che so la frutta secca, la verdura, ecc...ecc...)
Commenta