Mi serve n'aiuto (psicologico)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • River
    Bodyweb Advanced
    • May 2004
    • 2170
    • 2
    • 0
    • Brescia
    • Send PM

    Mi serve n'aiuto (psicologico)

    Finita la stagione estiva e delle vacanze, stagione che ho vissuto controllando il mio mangiare e riuscendo a perdere un pò di grasso fino a raggiungere una buona linea, mi sono messo in testa che ora è giusto aumentare di muscoli...

    Il problema èche stò si mangiando tanto, ma stò mangiando male! Perchè, non sò perchè, ma tutte le volte che mi viene voglia di gelato, nutella, brioches ecc, non riesco a resistere! Sarà che il mare ora è lontano (fino all'anno prox), sarà che devo recuperare dopo la definizione, sarà che sono un coglione... Sono già 3 settimane che sono a dieta libera... ed è da un pò che mi dico che "da domani mi rimetto in regola"... dall'1 settembre... dal lunedì dopo...

    Intanto passano i giorni e io sono aumentato di 3 kg (anche di muscoli, ma 2 kg di grasso ci stanno tutti)... il fatto è che non mi preoccupo più di tanto perchè mi dico: tanto sono in massa, tanto poi avrò tempo per definirmi... *****, però non voglio fare come quest'anno che alla fine ho fatto seriamente solo da marzo! Però non riesco...anche se penso che per 2kg di grasso ci vuole 1 mesetto di alimentazione controllata!!!

    Mi serve una spronata ragazzi!
    CENSURATA
  • ct-7b
    Bodyweb Member
    • Jul 2004
    • 2006
    • 84
    • 3
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da River
    Finita la stagione estiva e delle vacanze, stagione che ho vissuto controllando il mio mangiare e riuscendo a perdere un pò di grasso fino a raggiungere una buona linea, mi sono messo in testa che ora è giusto aumentare di muscoli...

    Il problema èche stò si mangiando tanto, ma stò mangiando male! Perchè, non sò perchè, ma tutte le volte che mi viene voglia di gelato, nutella, brioches ecc, non riesco a resistere! Sarà che il mare ora è lontano (fino all'anno prox), sarà che devo recuperare dopo la definizione, sarà che sono un coglione... Sono già 3 settimane che sono a dieta libera... ed è da un pò che mi dico che "da domani mi rimetto in regola"... dall'1 settembre... dal lunedì dopo...

    Intanto passano i giorni e io sono aumentato di 3 kg (anche di muscoli, ma 2 kg di grasso ci stanno tutti)... il fatto è che non mi preoccupo più di tanto perchè mi dico: tanto sono in massa, tanto poi avrò tempo per definirmi... *****, però non voglio fare come quest'anno che alla fine ho fatto seriamente solo da marzo! Però non riesco...anche se penso che per 2kg di grasso ci vuole 1 mesetto di alimentazione controllata!!!

    Mi serve una spronata ragazzi!
    sarà la panza da camionista a spronarti
    ....BROLY...

    Commenta

    • Sancez
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2004
      • 2575
      • 23
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ma che te frega!!!
      Com'è importante arrivare tirato d'estate è ugualmente importante fare un periodo di scarico, e darsi una data precisa per incominciare il nuovo allenamento.
      Manowar: king of Metal

      Commenta

      • River
        Bodyweb Advanced
        • May 2004
        • 2170
        • 2
        • 0
        • Brescia
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Sancez
        Ma che te frega!!!
        Com'è importante arrivare tirato d'estate è ugualmente importante fare un periodo di scarico, e darsi una data precisa per incominciare il nuovo allenamento.
        La data era l'1 settembre.... poi il 3.... poi il 5... non so quando...
        Ovvio che l'importante è l'estate, ma però se metto su poco grasso adesso poi dovrò fare meno fatica dopo!

        PS: forse forse a gennaio vado al mare... sarebbe uno stimolo... settembre/ottobre/novembre massa, poi dicembre definizione.... mmmm
        CENSURATA

        Commenta

        • Arturo Bandini
          Bodyweb Senior
          • Aug 2003
          • 30631
          • 869
          • 488
          • Send PM

          #5
          Fatti ricattare, anzi autoricattati! Al primo sgarro ti tagli i capelli, al secondo distruggi il computer, al terzo ti tagli via il grasso dalle lonze con macete come in seven!

          Commenta

          • Arturo Bandini
            Bodyweb Senior
            • Aug 2003
            • 30631
            • 869
            • 488
            • Send PM

            #6
            La data era l'1 settembre.... poi il 3.... poi il 5... non so quando
            Cmq davvero, stessa cosa io... la mia prossima data è giusto domani...
            L' unica è iniziare sul serio. Quando uno ha preso il via, poi stare a dieta non costa niente, mentre quando uno continua a raccontarsi che "tanto questa è l' ultima abbuffata, poi più niente neanche a Natale..."

            Commenta

            • sgksgk
              Bodyweb Member

              • Aug 2004
              • 762
              • 3
              • 3
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da River
              La data era l'1 settembre.... poi il 3.... poi il 5... non so quando...
              Ovvio che l'importante è l'estate, ma però se metto su poco grasso adesso poi dovrò fare meno fatica dopo!

              PS: forse forse a gennaio vado al mare... sarebbe uno stimolo... settembre/ottobre/novembre massa, poi dicembre definizione.... mmmm
              Sarebbe un'ottima idea.

              Però ora che ci penso ma dove vai a al mare di Gennaio ??? Hawai ???

              Beato te..

              "Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

              Commenta

              • Guru
                Personal Petting Trainer
                • Jun 2000
                • 9273
                • 16
                • 0
                • Himalaya
                • Send PM

                #8
                E' semplice, togli da casa tutte le tentazioni e se hai un calo di motivazione guardati un modello che hai in mente, un film, senti una canzone, insomma devi avere qualcosa che sai ti rimette in riga quando stai per cedere.

                Commenta

                • estragon
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2004
                  • 168
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                  Fatti ricattare, anzi autoricattati! Al primo sgarro ti tagli i capelli, al secondo distruggi il computer, al terzo ti tagli via il grasso dalle lonze con macete come in seven!
                  oddio, come contropsicologia mi sembra un po' estrema!

                  basta un po' di disciplina e togliere (quasi) tutte le tentazioni dalla portata di mano..magari fatti aiutare da qualcuno in casa: appena ti vedono con la nutella in mano ti mollano un ceffone (ma basta anche un avvertimento!)
                  "Ti indicherò un filtro amoroso, senza veleni, senza erbe, senza formule magiche: se vuoi essere amato, ama!" - Seneca

                  Commenta

                  • Punk84
                    agitato non mescolato
                    • Jul 2002
                    • 8140
                    • 33
                    • 0
                    • Milano
                    • Send PM

                    #10
                    mamma mia, pensavo di essere io quello messo peggio...ultimamente passo davanti alle panetterie e pasticcieri entro dentro un profumo della madonna, kraphen, brioshes calde al cioccolato, mela, kiffel...e alla fine esco con del pane di segale , io si che so resistere

                    scherzi a parte quando sto così preferisco fare le cose drastiche: unico megasgarrone, mi da la carica o meglio mi fa sentire in colpa e per almeno un bel po non mi vengono più tentazioni.

                    Commenta

                    • River
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2004
                      • 2170
                      • 2
                      • 0
                      • Brescia
                      • Send PM

                      #11
                      Stò trovando le motivazioni... oggi ho fatto solo un gelato e 2 fette e nutella...!
                      CENSURATA

                      Commenta

                      • Infernus
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2004
                        • 510
                        • 3
                        • 31
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da River
                        Stò trovando le motivazioni... oggi ho fatto solo un gelato e 2 fette e nutella...!
                        Io mi sono messo la foto di Mike O'hearn davanti al frigo...che vigila su quello che mangio

                        EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!

                        Commenta

                        • River
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2004
                          • 2170
                          • 2
                          • 0
                          • Brescia
                          • Send PM

                          #13
                          Io ivece mi sono dato una lettura a Tozzi.... poi in palestra a fare forza...
                          CENSURATA

                          Commenta

                          Working...
                          X