Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un consiglio sulla dieta da seguire per potenzioare addominali e petto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un consiglio sulla dieta da seguire per potenzioare addominali e petto

    Come da titolo del Topic mi servirebbe che qualche utente "esperto" di questo forum, mi consigli una dieta mirata ad aiutare lo sviluppo di addominali e petto (accompagnata da esercizio fisico naturalmente).

    PS: Ho quindici anni, occhio.

    #2
    Nessuno sà aiutarmi? Comunque sono alto 1.70 per circa 60 Kg. Il polso ha un diametro di 6 Cm. Grazie ancora .

    Commenta


      #3
      Non si possono fare diete da 0. Posta più che altro la dieta che segui, vedremo di darti le dritte di cui hai bisogno. Poi non esiste una dieta per migliorarti a "pezzi" il corpo , il miglioramento con una dieta e con un allenamento appropriato dev'essere generale.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Non seguo dieta. E' per questo che volevo stilato da voi un regime alimentare da seguire.

        Commenta


          #5
          Cioè vuoi una dieta che ti faccia crescere il petto e risaltare gli addominali ???

          Si sente parlare spesso di dimagrimento "localizzato" ma quasta della massa "localizzata" ancora non l'avevo sentita

          Vabbè....scusa, hai 15 anni quindi posso capire
          Originariamente Scritto da Vincio
          Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

          Originale inviato da Piero Nocerino
          Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da vperman
            Cioè vuoi una dieta che ti faccia crescere il petto e risaltare gli addominali ???

            Si sente parlare spesso di dimagrimento "localizzato" ma quasta della massa "localizzata" ancora non l'avevo sentita

            Vabbè....scusa, hai 15 anni quindi posso capire
            Non intendevo dire una dieta localizzata. Ma un regime alimentare che mi permette di perdere un pò di adipe e mi scuso per le incomprensioni. Potete aiutarmi?

            Commenta


              #7
              Guarda...secondo me consigliarti una dieta a 15 anni.... non è la cosa migliore. Più che altro dovresti imparare a mangiare bene e tutto quello che ti serve senza farti troppi problemi..... avvicinati gradualmente al mondo dei pesi senza strafare..... questi sono i consigli che ti do.


              Originariamente Scritto da Vincio
              Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

              Originale inviato da Piero Nocerino
              Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da vperman
                Guarda...secondo me consigliarti una dieta a 15 anni.... non è la cosa migliore. Più che altro dovresti imparare a mangiare bene e tutto quello che ti serve senza farti troppi problemi..... avvicinati gradualmente al mondo dei pesi senza strafare..... questi sono i consigli che ti do.



                uuuuuuu:nono:

                Commenta


                  #9
                  [QUOTE=My Body] Il polso ha un diametro di 6 Cm. [QUOTE]


                  sicuro di avere 15 anni e non 8?
                  L'altra riabilitazione

                  Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da joepiada
                    Originariamente Scritto da My Body
                    Il polso ha un diametro di 6 Cm.

                    sicuro di avere 15 anni e non 8?
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da My Body
                      Non intendevo dire una dieta localizzata. Ma un regime alimentare che mi permette di perdere un pò di adipe e mi scuso per le incomprensioni. Potete aiutarmi?
                      Forse non hai capito, ma è illegale fare diete da 0 (c'è un regolamento in sezione dieta). Se non hai una dieta posta quello che hai mangiato in una giornata.
                      Come dice poi vperman è giusto che cominci ad informarti ed avere una cultura alimentare, che ti permetta di scegliere i cibi più sani e più validi dal punto di vista nutritivo.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎