Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma se mi voglio fare una corsetta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma se mi voglio fare una corsetta...

    Preciso:
    1)Sono in massa
    2)3 WO x settimana

    Se sabato o domenica ho voglia di farmi un'ora di tapisroulant giusto per bruciare un po' di grasso messo su in massa, cosa devo mangiare prima e dopo qust'ora?
    Ieri ho provato per la prima volta, appena tornato a casa mi sono fatto fuori due svizzere di pollo e due mele. Poco? Troppo?


    byez!

    #2
    Re: Ma se mi voglio fare una corsetta...

    Originally posted by Alcatraz86
    Preciso:
    1)Sono in massa
    2)3 WO x settimana

    Se sabato o domenica ho voglia di farmi un'ora di tapisroulant giusto per bruciare un po' di grasso messo su in massa, cosa devo mangiare prima e dopo qust'ora?
    Ieri ho provato per la prima volta, appena tornato a casa mi sono fatto fuori due svizzere di pollo e due mele. Poco? Troppo?


    byez!

    premesso che per me oramai l'aerobica in massa è un must,premesso che velocizzi il metabolismo ma comunque di grasso ne bruci ben poco se non crei un deficit calorico.....
    che fai corri per dimagrire un po' e poi vai a casa a magnarti due svizzere di pollo e due mele?minimo rutterei fino al giorno dopo..
    sinceramente comunque,non vedo la necessità di modificare il piano alimentare,se non sei un avanzato.magna come faresti normalmente
    L'altra riabilitazione

    Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

    Commenta


      #3
      Capito!
      Comunque io volevo fermami alle due svizzere, ma forse perchè non avevo mai fatto prima un'ora di corsa, mi ha preso una fame tremenda e la prima cosa che ho visto davanti ai miei occhi erano due mele
      Una cosa non l'ho capita, tu dici di mantenere la dieta sempre quella, ma per me il sabato/domenica non è un giorno di allenamento e di conseguenza limito i carbo di sera, se mi faccio un'ora di corsa li limito anche o posso mangiarne di più?
      Infine, un'ora di corsa come ti sembrano? Ho fatto attorno agli 8 km...

      Commenta


        #4
        Originally posted by Alcatraz86
        Capito!
        Comunque io volevo fermami alle due svizzere, ma forse perchè non avevo mai fatto prima un'ora di corsa, mi ha preso una fame tremenda e la prima cosa che ho visto davanti ai miei occhi erano due mele
        Una cosa non l'ho capita, tu dici di mantenere la dieta sempre quella, ma per me il sabato/domenica non è un giorno di allenamento e di conseguenza limito i carbo di sera, se mi faccio un'ora di corsa li limito anche o posso mangiarne di più?
        Infine, un'ora di corsa come ti sembrano? Ho fatto attorno agli 8 km...
        vado molto a sensazioni..in massa se ho fatto aerobica e ho molta fame mi concedo tranquillamente una porzione di carbo a basso IG (lenticchie ad es).
        8 km...dipende da quello che sei abituato a fare...cmq secondo me un'ora è ottima,forse addirittura troppo...
        L'altra riabilitazione

        Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

        Commenta


          #5
          concordo con joe.. se proprio vuoi amplificare l'effetto bruciagrassi non mangiare carbo almeno 4 ore prima della corsetta... ma non è che sia molto producente...

          Commenta


            #6
            L'aerobica andrebbe inserita in massa, senza esagerare ovviamente. Dobbiamo soprattutto pensare alla salute del nostro muscolo più importante: il cuore.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              l'aerobica fa male al cuore?
              Last edited by akillez; 11-11-2003, 18:39:29.

              Commenta


                #8
                Originally posted by akillez
                l'aerobica fa male al cuore?
                Penso che Max_Power intendesse il contrario

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by akillez
                  l'aerobica fa male al cuore?
                  No Akillez, volevo dire il contrario...

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    eh infatti mi pareva strano,vedo sul mio corpo che l'aerobica fa la differenza

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎