Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per il re della sezione il mitco multi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per il re della sezione il mitco multi

    volevo chiederti alcune tue opinioni:

    -come combatti lo stato di nervosismo durante la low-carb (sempre se ti piglia)
    - dopo quanto tempo inizi a sentir meno il carbo crawing?
    -secondo te il corpo quanto tempo necessita per stabilizzarsi a questo regime e non far si che si stanchi per nulla e passi lo stato di innapetenza?

    chiedo ciò per confrontarmi con tutti...sono ben accette quante più esperienze possibili

    #2
    Ti dirò, è questione di abitudine. Due settimane e poi questo stato di nervosismo si assesta. In low-carb non ho particolari problemi da questo punto di vista, in cheto sì. Poi se assumi termogenici è possibile che la cosa peggiori.

    Ad ogni modo il carb-craving a me passa con un bicchiere di coca-cola, la fame invece me la tengo ahimé (come fanno tutti!)


    Ciao

    Commenta


      #3
      no multi adesso niente termo ne niente di niente...
      gli unici integratori che ci abbino sono i BCAA, e il Cla dato che mi trovo bene...e che schizzo ugualmente....

      Commenta


        #4
        Re: per il re della sezione il mitco multi

        Originally posted by Derek
        volevo chiederti alcune tue opinioni:

        -come combatti lo stato di nervosismo durante la low-carb (sempre se ti piglia)
        - dopo quanto tempo inizi a sentir meno il carbo crawing?
        -secondo te il corpo quanto tempo necessita per stabilizzarsi a questo regime e non far si che si stanchi per nulla e passi lo stato di innapetenza?

        chiedo ciò per confrontarmi con tutti...sono ben accette quante più esperienze possibili
        Derek, sono esperienze soggettive. Il nervosismo durante la low carb è inevitabile. Non si può combattere, ma dopo un paio di giorni passa, soprattutto quando senti meno il bisogno di carboidrati. Ad ogni modo ti potrebbe aiutare un po' di Coca Cola Light, so che ti sembrerà un paradosso perchè contiene caffeina, ma il sapore dolce è più che sufficiente a calmarti

        Anche questo è soggettivo. Il carbo craving lo sento già meno dopo una settimana. Questo però non vuol dire che non appaia soprattutto in momenti di particolare stress fisico e mentale.

        Secondo me due settimane ed il corpo è ok. Più che altro comunque il senso di inappetenza ti viene passate queste due settimane.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Grazie max...
          cmq devo dire che mi scazza staccare ora la dieta anche se altro effetto è che quando raggiungo un livello di grasso corporeo così basso faccio fatica anche a dormire può essere?
          adesso sono al 6 più o meno

          Commenta


            #6
            Originally posted by Derek
            Grazie max...
            cmq devo dire che mi scazza staccare ora la dieta anche se altro effetto è che quando raggiungo un livello di grasso corporeo così basso faccio fatica anche a dormire può essere?
            adesso sono al 6 più o meno
            No Derek, è la stessa low carb a darti fastidio nel sonno. Ricordati che i carboidrati stimolano la secrezione di serotonina, che ha un'azione rilassante a livello cerebrale. E' normale essere più schizzati in una low carb, ma se si è più schizzati e anche vero che si è pure più attivi e si rende pure di più nello studio.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              il problema è che a me dello studio non me ne frega nulla dato che lavoro.......
              voglio dormire la notte


              Grazie max

              Commenta


                #8
                Originally posted by Derek
                il problema è che a me dello studio non me ne frega nulla dato che lavoro.......
                voglio dormire la notte


                Grazie max
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Derek io mi sono trovato bene con la melatonina, 1h prima di coricarmi.

                  A dosi alte la mattina potresti riscontrare una letargia maggiore del solito, il dosaggio (come spesso detto) è individuale e privo di effetti collaterali.

                  Ciao!

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by multipower
                    Derek io mi sono trovato bene con la melatonina, 1h prima di coricarmi.

                    A dosi alte la mattina potresti riscontrare una letargia maggiore del solito, il dosaggio (come spesso detto) è individuale e privo di effetti collaterali.

                    Ciao!
                    Melatonina o idroterapia (bagno prima di andare a letto)

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      oppure un bel massaggino da una thailandese è che poi non si dorme


                      Grazie raga.....ho provato la camomilla fredda, e ieri sera ho dormito...sarà che ero sfinito dal mare


                      guardiamo stasera, anche se ho alzato un po' i carbo oggi...niente di che ma...

                      Commenta


                        #12
                        grazie multi

                        per il consiglio della coca light che effettivamente stemperà il carbo crawing un pochino...
                        e per la melatonina....

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎