Ciao a tutti, vorrei pareri riguardo questa dieta da me fatta. Dovrebbe essere una ipocalorica ma non perdo peso. Anzi... non capisco il problema. Son alto 172cm e peso 72kg
Colazione ore 10 (prewo)
Avena 70gr
Whey 35gr
Cocco grattuggiato 7gr
Latte di Cocco 150gr
Banana 110gr
Pranzo ore 14.30 (postwo)
Riso basmati 75gr
tacchino 140gr (o gamberetti surgelati, tonno)
olio 10ml
verdure
1 frutto
Spuntino ore 18
albume 150gr
2 uova
o
Whey 35gr
20gr mandorle
Cena ore 21
Pane di segale 80gr
fonte proteica per completare le pro giornaliere ( Merluzzo, Salmone,Fiocchi di latte)
olio 15gr
verdure
Per un totale di circa 1750kcal suddivise in 160gr CHO, 50 FAT, 160 PRO.
Peso comunque tutti i cibi e li inserisco in myfitnesspall, quindi anche quando alterno le fonti le kcal giornaliere rimangon identiche.
oltretutto cerco di fare circa 10k passi al giorno oltre ad allenarmi 5 volte a settimana.
Anno scorso è andata bene con la definizione, quest'anno sembra che più abbasso le calorie più il peso sale e/o mi vedo sporco.. mentre dopo un refeed day o dopo uno sgarro mi vedo sempre meglio.
Son passato anche dalla quarantena in cui mi muovevo 0 e mi allenavo 0 a tutta questa attività. Proprio non capisco il perchè non perdo peso. Grazie a chiunque risponda
Colazione ore 10 (prewo)
Avena 70gr
Whey 35gr
Cocco grattuggiato 7gr
Latte di Cocco 150gr
Banana 110gr
Pranzo ore 14.30 (postwo)
Riso basmati 75gr
tacchino 140gr (o gamberetti surgelati, tonno)
olio 10ml
verdure
1 frutto
Spuntino ore 18
albume 150gr
2 uova
o
Whey 35gr
20gr mandorle
Cena ore 21
Pane di segale 80gr
fonte proteica per completare le pro giornaliere ( Merluzzo, Salmone,Fiocchi di latte)
olio 15gr
verdure
Per un totale di circa 1750kcal suddivise in 160gr CHO, 50 FAT, 160 PRO.
Peso comunque tutti i cibi e li inserisco in myfitnesspall, quindi anche quando alterno le fonti le kcal giornaliere rimangon identiche.
oltretutto cerco di fare circa 10k passi al giorno oltre ad allenarmi 5 volte a settimana.
Anno scorso è andata bene con la definizione, quest'anno sembra che più abbasso le calorie più il peso sale e/o mi vedo sporco.. mentre dopo un refeed day o dopo uno sgarro mi vedo sempre meglio.
Son passato anche dalla quarantena in cui mi muovevo 0 e mi allenavo 0 a tutta questa attività. Proprio non capisco il perchè non perdo peso. Grazie a chiunque risponda
Commenta