If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Jerrika E' da considerarsi fritto il cibo cotto in padella con un filo d'olio?
Che ne pensate?
Adottate questo sistema per cucinare?
Ps:
mi mancano le polpette...
Dipende se arrivi ad una temperatura tale da friggere l'olio. So che è una risposta minchiona, ma accontentati.
Originally posted by Jerrika E' da considerarsi fritto il cibo cotto in padella con un filo d'olio?
Che ne pensate?
Adottate questo sistema per cucinare?
Ps:
mi mancano le polpette...
non so se interessa, io faccio così, magari lo fate anche voi:
per la carne, in una antiaderente basta 1 goccia di olio spalmata bene (col polpastrello ) e si cuocerà nel suo stesso grasso..
sulla griglia poi senza nemmeno 1 goccia è ancora meglio..
io ho un problema con le bistecche:
la padella antiaderente che ho pagato come un'abbonamento in pale non puo essere scaldata senza cibo dentro altrimenti si rovina il rivestimento antiaderente, però le bistecche se non messe in padella calda diventano dure e non si cuociono bene...
che fare?
sto usando spesso la bistecchiera in ghisa, quella rigata che disegna quadrettini sulla carne xò quei disegnini sono dovuti alla carbonizzazione della carne e ho il timore che possa diventare cancerogena alla lunga...
Consigli?
grazie a tutti ciao ciao
Originally posted by speedindust
sto usando spesso la bistecchiera in ghisa, quella rigata che disegna quadrettini sulla carne xò quei disegnini sono dovuti alla carbonizzazione della carne e ho il timore che possa diventare cancerogena alla lunga...
Consigli?
grazie a tutti ciao ciao
Anch'io uso quella. Sta tranquillo comunque che le righe non sono cancerogene, perchè v'è solo un leggero abbrustolimento.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta