Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima volta Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prima volta Whey

    Ciao a tutti, oggi per la prima volta ho comprato delle proteine. Esattamente le Whey Gold Standard della ON. Essendo nuovo nel mondo degli integratori, avrei delle cose da chiedere.
    1. Normalmente durante la mia dieta prendo 1,5g proteine x Kg, faccio bene ad assumerle?
    2. Le devo prendere solo dopo l'allenamento? E nei giorni di riposo?
    3. Se mi alleno al ridosso del pranzo?
    4. Le posso sciogliere solo in acqua o latte? o anche in succo di frutta?

    Grazie mille

    ps sto facendo allenamento x aumentare massa

    #2
    Sono tutte domande a cui puoi rispondere usando la funzione "Cerca"

    Commenta


      #3
      Partendo dal presupposto che le whey sono cibo costituito da un solo macronutriente, in questo caso "proteine":
      1) sono cibo con cui puoi sostituire gli alimenti proteici, quindi se hai bisogno di fare uno spuntino veloce fuori casa o integrare dopo l'allenamento puoi benissimo farlo, a te la scelta;
      2) le puoi assumere quando vuoi, dopo l'allenamento è più indicato perché sono proteine a veloce assorbimento, utili post-workout;
      3) se ti alleni a ridosso del pranzo non le assumere e mangia direttamente a casa;
      4) Le puoi sciogliere con qualsiasi liquido sia di tuo gradimento.

      Se hai altre domande chiedi pure
      Originariamente Scritto da Ghesboro
      Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

      Commenta


        #4
        Ciao, 1.5 per kg solamente nobili o totali? con o senza pro in polvere?
        Non è che devi prenderle, non sono necessarie e non saranno unicamente loro a farti crescere...
        Dipende se riesci ad arrivare o no alla tua quota di pro giornaliera con altro o meno,
        praticità delle pro in polvere...
        Nei giorni di riposo puoi comunque prenderle, sono cibo, ma dipende sempre dalla tua dieta.
        In questo caso sfrutta il pranzo come post-wo, visto che non passa molto ed usale magari in altri momenti
        come a colazione in un porridge o pancakes.
        Non saprei, mi sembra di aver letto da qualche parte si possa fare...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎