Salve, volevo chiedere gentilmente qualche consiglio riguardante la mia dieta, dato che volevo aggiungere alla normale alimentazione anche degli integratori, avevo pensato di acquistare: Premium gainer mass è un pacco da 12lb per riuscire a mettere un po' di massa, siccome ho letto che bisogna prenderne circa 350g al giorno non so come inserirle mella mia alimentazione
allora sono alto 178cm e peso 73/74kg vi illustro l'alimentazione attuale magari se dovessi sbagliare qualcosa sono grato per le correzioni
colazione ore 7:30
200ml di latte più 6 fette biscottate con miele che alterno con marmellata
spuntino ore 10:30
un frutto, solitamente una mela è un piccolo panino (tipo rosetta) con fresa di tacchino o bresaola
pranzo ore 13:30
250g di riso con tonno o sgombro più una mela
spuntino pre 16:30
gallette di riso col miele non so i grammi precisi ma mangio circa mezzo pacco
poi io vado in palestra verso le 18:00 e appena esco dalla palestra verso le 19:30 max 20:00 vado a cena dove mangio:
4 fettine di petto di pollo con insalata e 2 fette di pane
vi ringrazio anticipatamente per eventuali correzioni.
allora sono alto 178cm e peso 73/74kg vi illustro l'alimentazione attuale magari se dovessi sbagliare qualcosa sono grato per le correzioni
colazione ore 7:30
200ml di latte più 6 fette biscottate con miele che alterno con marmellata
spuntino ore 10:30
un frutto, solitamente una mela è un piccolo panino (tipo rosetta) con fresa di tacchino o bresaola
pranzo ore 13:30
250g di riso con tonno o sgombro più una mela
spuntino pre 16:30
gallette di riso col miele non so i grammi precisi ma mangio circa mezzo pacco
poi io vado in palestra verso le 18:00 e appena esco dalla palestra verso le 19:30 max 20:00 vado a cena dove mangio:
4 fettine di petto di pollo con insalata e 2 fette di pane
vi ringrazio anticipatamente per eventuali correzioni.
Commenta