40g di grasso per due etti di carne di manzo? Che è, un cotechino?
alimentazione corretta o scorretta?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio40g di grasso per due etti di carne di manzo? Che è, un cotechino?
---------- Post added at 20:20:35 ---------- Previous post was at 19:52:50 ----------
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio40g di grasso per due etti di carne di manzo? Che è, un cotechino?Last edited by Cr7thebest; 28-01-2015, 20:57:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiotutto sommato può andare
magari inserisci i consigli che ti ha scritto ozn qualche post fa e sei a posto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cr7thebest Visualizza MessaggioCome carne di manzo che contenga molte calorie quale sarebbe?
A parte gli scherzi, prendi un taglio magro (o anche pollo) e condisci con olio, non mi sembra tanto arduo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioQuella che da fresca è metà bianca e metà rossa
A parte gli scherzi, prendi un taglio magro (o anche pollo) e condisci con olio, non mi sembra tanto arduo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cr7thebest Visualizza MessaggioMa che abbia 576 calorie qual'è?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioscusami...ma sei serio? ma che domanda è?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cr7thebest Visualizza MessaggioBeh sarebbe la quantità di calorie che dovrei mangiare,non ci vedo nulla di strano nella domanda, non so te cosa ci vedi di strano
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio di strano non ci vedo nulla...probabilmente tu ci vedi qualcosa di "strano" e di complicato...non sei in grado di fare una addizione o una moltiplicazione...? Ragionaci...su...è un problema da terza elementare...dai...quante kal ha la carne che vuoi mangiare per 100gr...?
Commenta
-
-
Dipende dal taglio, dalla cottura, dall'animale stesso. Il miglior modo che hai per capire quanto grasso ha un taglio è guardare su internet tagli simili e confrontarlo con il pezzo comprato. Dopo un mese riuscirai a stimarlo più che bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioDipende dal taglio, dalla cottura, dall'animale stesso. Il miglior modo che hai per capire quanto grasso ha un taglio è guardare su internet tagli simili e confrontarlo con il pezzo comprato. Dopo un mese riuscirai a stimarlo più che bene
Commenta
-
-
Del macinato di manzo parecchio grasso? Altri tagli simili non saprei, per me il manzo significa grigliare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioDel macinato di manzo parecchio grasso? Altri tagli simili non saprei, per me il manzo significa grigliare
Commenta
-
-
Commenta